procida ha scritto:certamente non toglie o aggiunge alcunchè, visto che la macchina resta uguale.
Comunque delle nuove "Lancia" in programma promuoverei sicuramente la Ypsilon e la Thema (che penso sarà davvero piacevole dal vivo), mentre ho parecchi dubbi su Phedra e Flavia, che mi sembrano avre un design troppo poco incisivo; ma ogni giudizio è rimandato all'esame diretto...
Ciao
Thefrog ha scritto:procida ha scritto:certamente non toglie o aggiunge alcunchè, visto che la macchina resta uguale.
Comunque delle nuove "Lancia" in programma promuoverei sicuramente la Ypsilon e la Thema (che penso sarà davvero piacevole dal vivo), mentre ho parecchi dubbi su Phedra e Flavia, che mi sembrano avre un design troppo poco incisivo; ma ogni giudizio è rimandato all'esame diretto...
Ciao
Leggi meglio. Oltre la calandra cambiano gli interni. Non mi sembra proprio che la vettura resti uguale.
Regards,
The frog
procida ha scritto:Thefrog ha scritto:procida ha scritto:certamente non toglie o aggiunge alcunchè, visto che la macchina resta uguale.
Ciao
Leggi meglio. Oltre la calandra cambiano gli interni. Non mi sembra proprio che la vettura resti uguale.
Regards,
The frog
Ok, tk, non lo sapevo....
Ciao
il modellino aggiornato non lo faranno....comprano i diritti solo per uno....SediciValvole ha scritto:a me invece m'infastidisce troppo,adesso sono costretto a comprare un'altro modellino della Delta e modificargli la mascherina....o aspettare che facciano il modellino aggiornato -.-
ahahaha te ne sei accorto solo ora? saranno 2 anni che è cambiato logo,in cocomitanza dell'uscita della Deltamikuni ha scritto:Ma è tanto che hanno tolto la bandierina dallo stemma Lancia? così fa proprio pena. Lo guardavo su una Y ferma davanti a me al semaforo.
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa