<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuova Laguna | Il Forum di Quattroruote

Nuova Laguna

Ma a fine 2015 sarà messa in commercio la nuova Laguna? Non ci sono tante notizie in rete.
Io sarei interessato alla versione wagon. Attualmente ho una Megane 3 Sportour. Altrimenti aspetterò la Megane 4 che dovrebbe uscire a inizio 2016.
 
Austin80 ha scritto:
Ma a fine 2015 sarà messa in commercio la nuova Laguna? Non ci sono tante notizie in rete.
Io sarei interessato alla versione wagon
ci sono in giro i muli definitivi della berlina che dovrebbe arrivare entro l'anno: è una berlina classica 3 volumi (niente più portellone) più grande dell'attuale che dovrebbe rimpiazzare sia laguna che latitude (e forse avrà un nome diverso).
della sw non s'è visto ancora nulla, non è nemmeno certo che la faranno.
 
Allora mi sa che andrò di nuovo sulla Megane Sportour se avrà il portellone posteriore motorizzato, altrimenti mi rivolgerò ad altre marche.
 
La berlina è prevista per fine anno e la wagon 8 mesi più tardi.
Io mi tengo stretta la mia, ha un piacere di guida unico per una station da 4,8 metri
 
Back
Alto