<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuova Laguna | Il Forum di Quattroruote

Nuova Laguna

Ma a fine 2015 sarà messa in commercio la nuova Laguna? Non ci sono tante notizie in rete.
Io sarei interessato alla versione wagon. Attualmente ho una Megane 3 Sportour. Altrimenti aspetterò la Megane 4 che dovrebbe uscire a inizio 2016.
 
Austin80 ha scritto:
Ma a fine 2015 sarà messa in commercio la nuova Laguna? Non ci sono tante notizie in rete.
Io sarei interessato alla versione wagon
ci sono in giro i muli definitivi della berlina che dovrebbe arrivare entro l'anno: è una berlina classica 3 volumi (niente più portellone) più grande dell'attuale che dovrebbe rimpiazzare sia laguna che latitude (e forse avrà un nome diverso).
della sw non s'è visto ancora nulla, non è nemmeno certo che la faranno.
 
Allora mi sa che andrò di nuovo sulla Megane Sportour se avrà il portellone posteriore motorizzato, altrimenti mi rivolgerò ad altre marche.
 
La berlina è prevista per fine anno e la wagon 8 mesi più tardi.
Io mi tengo stretta la mia, ha un piacere di guida unico per una station da 4,8 metri
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.296
Messaggi
4.106.877
Membri
194.832
Ultimo Iscritto
notquitosse1970
Back
Alto