gdd78 ha scritto:Non sembra male anche se noto una certa sproporzione e qualche banalità in alcune linee però per me è diventata fin troppo molto grande, forse anche troppo... 4,52 m (a fronte dei precedenti 4,44 m) di lunghezza e 1,84 m di larghezza sono quasi un salto di categoria e bisognerà vedere per quanti queste misure sono diventate eccessive.
frizionante ha scritto:Non male, assomiglia un po' alla Kia, ma come linea non è male, nuova elegante, diversa dai soliti modelli Ford... decisamente "importante" ... Su che prezzi siamo?
Scusa ma non ho capito cosa hai scritto ... :?:gallongi ha scritto:frizionante ha scritto:Non male, assomiglia un po' alla Kia, ma come linea non è male, nuova elegante, diversa dai soliti modelli Ford... decisamente "importante" ... Su che prezzi siamo?
Non mi ricordo se è parla ma non mi stupirebbe un ritocchino... :hunf:
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/ford-kuga-tutti-i-dettagli-della-nuova-generazione?comeFrom=forum_QRT
sembra piu' "importante" non trovate?
frizionante ha scritto:Scusa ma non ho capito cosa hai scritto ... :?:gallongi ha scritto:frizionante ha scritto:Non male, assomiglia un po' alla Kia, ma come linea non è male, nuova elegante, diversa dai soliti modelli Ford... decisamente "importante" ... Su che prezzi siamo?
gallongi ha scritto:frizionante ha scritto:Scusa ma non ho capito cosa hai scritto ... :?:gallongi ha scritto:frizionante ha scritto:Non male, assomiglia un po' alla Kia, ma come linea non è male, nuova elegante, diversa dai soliti modelli Ford... decisamente "importante" ... Su che prezzi siamo?
Scusa,l'ipad...non mi ricordo se se ne parla ma non mi stupirebbe un ritocchino...
![]()
frizionante ha scritto:No hai ragione non parla del prezzo, ma pensavo magari tu ti fossi informato meglioPerò è interessante anche la nuova trazione integrale con Curve Control....
AKA_Zinzanbr - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa