EMPEROMETRI ha scritto:
corsen ha scritto:
Da oggi mi posso aggiungere ai possessori di Kia Rio: la nostra è la 1.1 CRDI EX Bianca senza pack aggiuntivo. Prima novità: dal benzinaio ho fatto il pieno: 34 litri scarsi di gasolio. Il serbatoio è davvero da 45 litri?
Abbiamo percorso una trentina di km. Silenziosa, comoda. sterzo sufficientemente preciso, cambio morbido con innesti precisi, consumi, osservando il cdb istantaneo molto interessanti (in superstrada a 100/110 km/h costanti in VI marcia circa 3-3,5 l/100 km. Peccato (ma non ho ancora verificato il libretto istruzioni) che non si possa vedere il dato Km/l (a mio avviso più immediato).
E' un po' presto per valutazioni significative, ma il passaggio dalla Yaris D4D prima serie ristilizzata 2003 a questa Rio è abbastanza evidente.
Il cambio è lunghetto (2500 g/m in VI va sui 100-110 km/h) e per adesso il motore è ancora troppo nuovo per capire quanto è pieno "in basso".
Le plastiche al tatto sembrano di qualità non eccelsa ma nel complesso fanno una buona scena. La strumentazione bianca su fondo nero con le lancette illuminate è molto semplice e razionale. Mi ha colpito la climatizzazione/riscaldamento: in breve l'abitacolo si è riscaldato e l'impianto mantiene la temperatura senza poi emettere getti di aria fredda.
Ciao complimenti per l'auto gentilmente potrei sapere una cosa,siccome pure io ho acquistato una rio 1.1 e non saprei quando arriva orinata fine settembre quando ti hanno detto che era arrivata? ti hanno avvisato prima oppure il giorno stesso.Grazie ciao ciao!!!!
Il concessionario mi ha riferito che questa è la prima 1.1 crdi vgt che consegna. Mi ha riferito che aveva altri ordini firmati prima del mio ma su autovetture che non erano in arrivo e quindi gli acquirenti stanno ancora aspettando.
Noi ci siamo accontentati di quella in arrivo (1.1 EX bianca che non ha il EX pack) e così abbiamo evitato di attendere ulteriormente.
Avevamo "fretta" anche perché abbiamo spuntato una discreta valutazione dell'usato ma se poi le cose andavano per le lunghe il concessionario voleva che consegnassimo prima l'autovettura in permuta ... A questo punto del volante/pomello cambio in pelle, dei vetri oscurati più fendinebbia ne abbiamo fatto a meno ...
Ordine del 7.12 con consegna prevista per il 31.1. Arrivata il 19.01.2012.