redrot ha scritto:Confermo, il prezzo è giusto
salvenet ha scritto:Tra giovedi o venerdi la ritiro ill 1.2 a benzina. Vediamo i consumi , ma mi hanno assicurato che meno di 14 km in citta con il piede tranquillo non fai e che in media 16 / 17 km al litro sono reali . Staremo a vedere .
angibegi ha scritto:redrot ha scritto:Buon giorno! Ho appena comprato la nuova Rio Lx 1200, quindi base. Base?
Ma quando mai! Allora: 6 airbag, radio (con Aux USB ecc), clima, 4 freni a disco,
ABS, ESP, BAS, Controllo Trazione e, udite!, Hill holder! Poi: tasti radio al volante, sedile posteriore sdoppiato, alzavetri anteriori, indicatore temperatura acqua.
Enzo
Non mi risulta che ci sia, mentre posso aggiungere alla lista l'antifurto perimetrale e gli specchi esterni elettrici
Per quanto riguarda i consumi (che dipendono in misura preponderante dal piede destro) io li ho trovati più che buoni (mai sotto i 15 km/l su percorso misto). La Rio l'ho acquistata per mia figlia e ti posso dire che, da computer di bordo, lei non è mai andata oltre i 6 lt/100km contro i 7,2/7,4 l/100km della precedente Fabia 1.2.
angibegi ha scritto:L'antifurto perimetrale controlla il perimetro della vettura e non l'interno; quindi non ha sensori interni ma 'controlla' le portiere che se vengono aperte senza telecomando fanno scattare il clacson.
Neanch'io ero a conoscenza della sua presenza ma quando siamo andati a ritirare l'auto ho visto degli adesivi sui vetri laterali anteriori con la scritta 'warning' e il simbolo delle onde e sul libretto di uso e manutenzione è detto chiaramente che la vettura è dotato di antifurto sulle portiere (non mi pare che faccia riferimento a delle versioni particolari).
CHRIS233 ha scritto:angibegi ha scritto:L'antifurto perimetrale controlla il perimetro della vettura e non l'interno; quindi non ha sensori interni ma 'controlla' le portiere che se vengono aperte senza telecomando fanno scattare il clacson.
Neanch'io ero a conoscenza della sua presenza ma quando siamo andati a ritirare l'auto ho visto degli adesivi sui vetri laterali anteriori con la scritta 'warning' e il simbolo delle onde e sul libretto di uso e manutenzione è detto chiaramente che la vettura è dotato di antifurto sulle portiere (non mi pare che faccia riferimento a delle versioni particolari).
Grazie mille angibegi.
Com'è secondo te la qualità dell'impianto audio? Ho scoperto che ha solo quattro casse e di conseguenza davanti mancano i tweeter (riservati solo ad allestimenti superiori).
Ciao
salvenet ha scritto:Ciao . Io ancora non lo ho sentito . Domani ti potro dire .
Diciamo che il mio lavoro e nel ramo della alta fedelta - HiEnd audio, e ti posso dire senza sentirlo , che non avendo i tw posti sul cruscotto o all'altezza dello specchietto retrovisore , nessun impianto potrà mai suonare bene . Infatti una delle primissime cose che faro e quello di montare i tw e sostituire i woofer anteriori .
Comunque dipende da quello che vuoi raggiungere .
ciao
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa