Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Kia Rio - 1.2 DPI Comfort - cosa ne pensate?

Nuova Kia Rio - 1.2 DPI Comfort - cosa ne pensate? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LaGenteSonoMatti

    LaGenteSonoMatti

    Iscritto:
    1654923635
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti piacere di conoscervi! E' la prima volta che posto anche se vi leggo sempre!

    Avrei bisogno di un vostro consiglio da voi esperti, visto che ho bisogno di acquistare una seconda macchina.

    Ieri sono stato in concessionaria KIA e ho visto la nuova Rio, motore 1.2 DPI comfort, 62Kw e devo dire che mi e' piaciuta molto anche nella versione basic. Cosa ne pensate di questo modello? Il prezzo al quale potrei portarlo via e' di 13500 eur.

    L'utilizzo sarebbe puramente come "seconda macchina" portare il pargolo all'asilo e qualche volta usarla per andare a lavoro. La macchina grande, spaziosa per i viaggi lunghi ce l abbiamo gia.

    La versione e' proprio basic con il minimo indispensabile ma la macchina e' gia pronta, invece se volessi fare un ordine per avere qualcosa di diverso dovrei aspettare almeno 7-8 mesi (che forse diventerebbero 10) e mi serve da settembre/ottobre.

    Quale e' la vostra opinione? Pensate qualita'/prezzo ci possa stare? Ho visto anche la nuova clio, che non e' male, ma non sono sicuro quanto possa essere meglio per quasi 2mila euro in piu.

    Qualsiasi consiglio su altre macchine dello stesso segmento e' ben accetto!

    Ultima considerazione, vivo a Praga, quindi offerte italiane ecc ecc sono fuori contesto :)

    Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!
     
  2. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.340
    Piaciuto:
    586
    A mio parere sarebbe fuori contesto anche dare suggerimenti proprio perché in Italia, diversamente da dove vivi, prezzi e allestimenti di Kia Rio e segmento B alternative potrebbero essere non poco diversi.
     

Condividi questa Pagina