elancia
0
albelilly ha scritto:Non paragonarmi i diesel sul mercato altrimenti avremmo da scrivere un romanzo 'che poi sono motorizzazioni che personalmente non considero nemmeno perciò on laisse tomber che è meglio...elancia ha scritto:albelilly ha scritto:non parlate per sentito dire o letto sui giornali ma andate a provarle tutte come ho fatto io e vi renderete conto di quanto i coreani abbiano fatto passi da gigante e case come Honda siano rimaste indietro!
Tecnica sopraffina delle Honda commercializzate in Europa ? Ma in che film l'hai visto caro Elancia ? Jazz, Civic e Cr-v, vetture estremamente affidabili e longeve, sono il primo a dirlo con forza ma a dipingerle aventi tecnologia all'avanguardia, mmmhhh io non lo farei altrimenti mi riderebbero dietro ! Speriamo che i nuovi modelli possano ribaltare la questione altrimenti il divario rispetto alla concorrenza si allargherà sempre più.
Qui non si tratta di gommine o di insonorizzazione ma di molto di più, provare per credere ! Aggiungerei anche un plauso alla politica di marketing del gruppo Hyundai/Kia che oltre aver raggiunto livelli qualitativi molto elevati è capace anche di farlo capire; difatti i risultato di vendita si vedono.
Allora compra coreano, ma non incensare per sminuire Honda, non è proprio il caso.
So che tu sei attaccato alla Golf come icona, ma ad esempio io preferisco A PRIORI guidare un 2.2 diesel di 10 anni fatto da Honda che un 1.7 CRDI Hyundai ...che un 2.0 TDI VW di oggi.
Il perchè ce lo so io.
P.S. i risultati di vendita si vedono, come la qualità apparente.
Anche la QQ sembra di qualità... ...e quella prima, di qualità anche peggiore pure percepita, ha venduto alla grande.
...e nessuno ha mai scritto che Hyundai faccia schifo o che non abbia fatto passi da gigante.![]()
...incensa chi è tifoso, caro amico, l'obiettività è un'altra cosa ! Honda in EUROPA (si legge bene così in neretto ?) sta finendo in niente ed anche i più ferventi aficionados stanno scappando, non so se te ne sei accorto ! Ricordati comunque che il tifo non paga: se la Hyundai che (forse) prederemo dovesse rivelarsi un cesso stai tranquillo che sarò il primo a darmi del pirla per essermi fatto incantare dalle apparenze e a dichiarare apertamente di aver preso un abbaglio.
Pane al pane vino al vino si diceva una volta: se qualcosa piace e la si considera migliore è giusto dichiararlo (del resto siamo qui per scambiarci pareri, o no ? ) , com'è giusto criticare quello che non piace anche se qualcuno potrebbe dare fastidio.
IO ho sempre fatto così. INCENSARE a casa mia è un verbo fuori luogo.
Non hai ancora capito che io NON sono un golfista ? Se così fosse il mio garage sarebbe occupato da una fila di VW e invece pullula di Honda e di altro ma di VW non ce n'è nemmeno una !
Considera poi che tra Polo (et similia) probabilmente scelglierò i20 proprio perché ritengo la coreana migliore della tedesca; visto che tifoso VW che sono ? :lol:![]()
Premesso che chi ha bisogno di autodefinirsi "obiettivo" obiettivo non lo è affatto... ...reputo che questi elogi vadano fatti alla coreana per la capacità di fornire le cose giuste per i gusti europei.
DI NUOVO, non credo si possa parlare di qualità totale SOPRATTUTTO a scapito di Honda... ...che si può dire tutto tranne non faccia auto di qualità.
Se critichi l'assenza nella gamma Honda di quello che ti piace, lo capisco... ...se critichi la qualità costruttiva o motoristica perchè non fanno i turbetti benzina no!
Non è che se una cosa non piace a te, diesel compresi, automaticamente non sia valida... questo è il tuo mondo e continuerà ad essere tale anche se le tue scelte saranno condivise dalla massa dei clienti europei.
Visto che parli di successi e associ la qualità a questi (bbrrr)... ...sei mai tu salito su una Qashqai vecchio e nuovo modello?
Vendevano alla grande, quali "qualità" avevano?