Ciao a tutti,
sto iniziando a guardarmi in giro per sostituire la vecchietta di famiglia e stavo valutando la subaru XV o la nuova Impreza.
Mi lascia un po' titubante l'unica motorizzazione disponibile per l'Impreza in Italia: il 1.6 aspirato potrebbe farmi rimpiangere l'attuale 1.9 TDI iniettore-pompa al quale sono abituato, sarò obbligato a fare una prova su strada per valutare.
Per l'XV andrei sicuramente sul 2.0, indeciso se diesel o benzina: il chilometraggio annuo sarà sui 20k.
Ma arriviamo al quesito che vorrei porvi, per capire come comportarmi in fase di trattativa con il concessionario: mediamente a quale scontistica siete arrivati? Leggevo in rete di un misero 3% sul listino. è vero che a livello di dotazioni le Subaru partono già da un buon punto e gli optional sono praticamente nulli, ma vorrei farmi un'ìdea di quanto posso "tirare".
Grazie a chi mi risponderà.
sto iniziando a guardarmi in giro per sostituire la vecchietta di famiglia e stavo valutando la subaru XV o la nuova Impreza.
Mi lascia un po' titubante l'unica motorizzazione disponibile per l'Impreza in Italia: il 1.6 aspirato potrebbe farmi rimpiangere l'attuale 1.9 TDI iniettore-pompa al quale sono abituato, sarò obbligato a fare una prova su strada per valutare.
Per l'XV andrei sicuramente sul 2.0, indeciso se diesel o benzina: il chilometraggio annuo sarà sui 20k.
Ma arriviamo al quesito che vorrei porvi, per capire come comportarmi in fase di trattativa con il concessionario: mediamente a quale scontistica siete arrivati? Leggevo in rete di un misero 3% sul listino. è vero che a livello di dotazioni le Subaru partono già da un buon punto e gli optional sono praticamente nulli, ma vorrei farmi un'ìdea di quanto posso "tirare".
Grazie a chi mi risponderà.