zero c.
0
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:aryan ha scritto:Si sa qualcosa di ufficiale per l'Italia? Parlo della versione "liscia", non la XV
Addirittura leggo su internet che arriverà solo con il 1.6 benza, ma siamo matti?!?!?!
(mentre i due 2.0 benza e diesel solo per la XV)
io spero che possano ridargli una linea.... sono sempre stato "innamorato" di questo modello ma l'ultima versione non lo mai capital'impreza dev'essere 3 volumi e compact wegon, come lo è stata per 18 anni !!!!!!
mah belle belle non son mai state ma tanta personalità in certe edizioni sì
vediamo un po'
quel che conta in una fuji è sotto..un po' come belen
Belen.... mhmmhmh mi piace!!! sono daccordo ma quando sin da ragazzino stravedi per un modello (avevo 16 anni quando insieme alla delta evoluzione sognavo di averle) e fortunatamente una delle 2 l'ho avuta, e vedi quello che hanno fatto (gusto personale si intende) non digerisci la cosa... poi (forse) commercialmente parlando avranno fatto pure bene a fare il diesel e l'impreza a 2 volumi ma per me quest'auto rimane 3 volumi o sportwagn e rigorosamente benzina sovralimentata...![]()
Si ma così invece di 4500 ne vendevano 2250...
E dopo un Po gli toglievano la licenza all'importatore a quei diversamente abili di Trento...