Volevo comprarla ora ma non se ne trovano piu e bisogna aspettare la nuova versione in uscta il possimo anno ... sapete quando si potranno vedere le prime foto della macchina? Grazie
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa