Eldinero ha scritto:Fammi sapere le impressioni sulla vettura.
Che allestimento ha preso?
valvolo ha scritto:carissimo Eldinero,
Conclusioni: la 1,4 è per pensionati, o per chi è accorto ai consumi o per chi non ha molte pretese in fatto di prestazioni... rimane sempre che è una bellissima auto...![]()
arizona77 - 20 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa