rosberg ha scritto:Infatti viivaldi, non è mica male davvero sai?
L'incognita rimarranno i motori e il prezzo ma mi sa che per ora è ancora presto.
viivaldi ha scritto:rosberg ha scritto:Infatti viivaldi, non è mica male davvero sai?
L'incognita rimarranno i motori e il prezzo ma mi sa che per ora è ancora presto.
Caro Rosberg.....l'unica incognita, al limite, saranno i motori;i prezzi saranno alti; non c'è nulla da fare i suv vanno di moda e se li fanno pagare. Guarda la Yeti.....se la prendi con il 2.0 da 140 cv e 4 x 4, ci vogliono 30.000 Euro che per un "suvvetto" di m. 4,20 è uno sproposito. :lol:
Ciao, Vivaldi
viivaldi ha scritto:Non so quanto sarà lungo questo nuovo SUV.
La mia opinione è che Skoda se avesse voluto limitarsi ad un solo SUV in listino avrebbe dovuto farne uno da m 4,40 (dimensioni Tiguan per intenderci)
Per l'utente medio lo Yeti è troppo corto ed un SUV da m 4,60 è eccessivo.
Per quanto mi riguarda, difficilmente mi andrebbe bene lo Yeti e sicuramente non prenderei il nuovo se fosse più lungo del Tiguan.
Poi vale anche quello che dice l'amico Pinuzzo.
Perchè se voglio un un TD 2.0 da 140 cv, devo spendere 30.000 euro per prendere uno Yeti microscopico quando a 25.000 posso prendere una spaziosa Octavia con il TD 2.0 da 150 cv ?
Ovviamente il tutto.....secondo la mia modestissima opinione!
Ciao, Vivaldi
viivaldi ha scritto:Ciao Rosberg,
il mio "microscopico", si riferiva alla lunghezza limitata rispetto al prezzo, per me, esagerato; quindi non era un "assoluto".
Poi, capisco che il prezzo delle auto non si valuti solo in relazione alla lunghezza ma, per me, è un fattore importante.
Poi....c'è a chi non interessa nulla e va bene così
Con simpatia. Vivaldi.
miki15 ha scritto:c'è anche la rivale in casa;
suv Seat:
http://www.autoexpress.co.uk/seat/87992/seat-suv-will-be-a-design-youd-expect?_mout=1&utm_campaign=newsletter&utm_medium=email&utm_source=newsletter
chissa chi arriva prima sul mercato![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa