mark_nm ha scritto:il messaggio non va interpretato così, quello che a quanto sembra riesce difficile farvi digerire è che la vostra beniamina non è esente da difetti. Se posso e sempre IMHO, un'auto che vanta i primi posti in classifica non deve essere solo bella, come lo è per voi ovviamente, ma deve essere anche affidabile, affidabilità che è significato di una elevata progettazione ed industrializzazione del prodotto: i tedeschi non sono poi così meglio del resto del mondo vero?
Per questo conitnuo a dire che la golf è solo bella, per voi ovviamente, non per me e continuo a consideralra un'auto come molte altre, multilink o altre amenità varie. Il suo successo è puramente commerciale non tecnologico come invece molti credono dimostrato dal fatto che più del 90% di coloro che la acquistano se fai guidare loro una golf di un certo tipo e poi di un altro tipo non si accorgono nemmeno la differenza.
Ho un conoscente ingegnere specializzato proprio in tecnica automobilistica e quando parlo con lui di auto, ovviamente simpatizza per i prodotti tedeschi, è molto più obbiettivo di chi vede l'auto come fosse un oggetto di culto.
Poi se volete ostinarvi a prendere quello che dico come un attacco alla vostra beniamina fate vobisil sottoscritto con la sua multipla ne aveva sopportate di tutte, ma talmente tante che onestamente a me non fregava proprio nulla, in quel momento avevo l'auto giusta per me
![]()
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:il messaggio non va interpretato così, quello che a quanto sembra riesce difficile farvi digerire è che la vostra beniamina non è esente da difetti. Se posso e sempre IMHO, un'auto che vanta i primi posti in classifica non deve essere solo bella, come lo è per voi ovviamente, ma deve essere anche affidabile, affidabilità che è significato di una elevata progettazione ed industrializzazione del prodotto: i tedeschi non sono poi così meglio del resto del mondo vero?
Per questo conitnuo a dire che la golf è solo bella, per voi ovviamente, non per me e continuo a consideralra un'auto come molte altre, multilink o altre amenità varie. Il suo successo è puramente commerciale non tecnologico come invece molti credono dimostrato dal fatto che più del 90% di coloro che la acquistano se fai guidare loro una golf di un certo tipo e poi di un altro tipo non si accorgono nemmeno la differenza.
Ho un conoscente ingegnere specializzato proprio in tecnica automobilistica e quando parlo con lui di auto, ovviamente simpatizza per i prodotti tedeschi, è molto più obbiettivo di chi vede l'auto come fosse un oggetto di culto.
Poi se volete ostinarvi a prendere quello che dico come un attacco alla vostra beniamina fate vobisil sottoscritto con la sua multipla ne aveva sopportate di tutte, ma talmente tante che onestamente a me non fregava proprio nulla, in quel momento avevo l'auto giusta per me
![]()
Qu cerchiamo di essere obiettivi al max,ma se non lo capisci,mi spiace ma non possiamo continuare...se mi metti sullo stesso piano tutte le auto,allora non ci usciamo più...io lo interpretò si come un attacco il tuo intervento,ma non alla golf,che me frega,ma alla mia obiettività che cerco di tenere intatta...ho solo argomentato,il tuo conoscente tecnico saprà ben distinguere un'auto fatta in certo modo rispetto alle altre no? Esempio generico,dimentica la golf per un'attimo...
mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:il messaggio non va interpretato così, quello che a quanto sembra riesce difficile farvi digerire è che la vostra beniamina non è esente da difetti. Se posso e sempre IMHO, un'auto che vanta i primi posti in classifica non deve essere solo bella, come lo è per voi ovviamente, ma deve essere anche affidabile, affidabilità che è significato di una elevata progettazione ed industrializzazione del prodotto: i tedeschi non sono poi così meglio del resto del mondo vero?
![]()
Qu cerchiamo di essere obiettivi al max,ma se non lo capisci,mi spiace ma non possiamo continuare...se mi metti sullo stesso piano tutte le auto,allora non ci usciamo più...io lo interpretò si come un attacco il tuo intervento,ma non alla golf,che me frega,ma alla mia obiettività che cerco di tenere intatta...ho solo argomentato,il tuo conoscente tecnico saprà ben distinguere un'auto fatta in certo modo rispetto alle altre no? Esempio generico,dimentica la golf per un'attimo...
guarda che la golf non è una tua creazione, io parlo di macchine non di utenti, non travisiamo inutilmente![]()
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:il messaggio non va interpretato così, quello che a quanto sembra riesce difficile farvi digerire è che la vostra beniamina non è esente da difetti. Se posso e sempre IMHO, un'auto che vanta i primi posti in classifica non deve essere solo bella, come lo è per voi ovviamente, ma deve essere anche affidabile, affidabilità che è significato di una elevata progettazione ed industrializzazione del prodotto: i tedeschi non sono poi così meglio del resto del mondo vero?
![]()
guarda che la golf non è una tua creazione, io parlo di macchine non di utenti, non travisiamo inutilmente![]()
Si ma lo dici ora che te l'ho detto...hai parlato al voi tutta la discussione ,voi intesi per ? Cruccofili?![]()
![]()
mark_nm ha scritto:leggere attentamente prima di giudicare![]()
Frallog1 ha scritto:Miete successi solo perche' si e' costruita un nome. La Golf e' sempre la solita perenne scatola di sardine che non cambia mai.
Regards,
The frog
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:leggere attentamente prima di giudicare![]()
Mark,ma da uno che gufa i tedeschi ,ben che leggo ( e frasi del tipo : la vostra beniamina) mi aspetto una certa presa di posizione...poi i gusti sono gusti,ma ti ripeto,vedi che argomento fin dove si rimane nella serietà ...è qua si stava andando nell'Italia Germania o Germania vs resto del mondo che troppo spesso prende campo...comunque chiudiamo l'o t e andiamo oltre...
mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:leggere attentamente prima di giudicare![]()
Mark,ma da uno che gufa i tedeschi ,ben che leggo ( e frasi del tipo : la vostra beniamina) mi aspetto una certa presa di posizione...poi i gusti sono gusti,ma ti ripeto,vedi che argomento fin dove si rimane nella serietà ...è qua si stava andando nell'Italia Germania o Germania vs resto del mondo che troppo spesso prende campo...comunque chiudiamo l'o t e andiamo oltre...
ma tu non leggi proprio anzi, interpreti. ho anche scritto che se il mio gufare funziona ma al contrario mi faccio pagare da vw![]()
bayermayer ha scritto:potessimo sfruttare le performance delle vetture costruite in serie non limitata quale è la golf gti tornerebbe davvero il piacere di guida ma dato che è mortificante guidare a velocita' codice anche se molto piu' sicuro non vedo ragione logica per spendere denaro in piu' che invece avrebbe,personalmente,piu' senso utilizzare per la comodita' quando si è a bordo,senza rinunciare a nulla.
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa