Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova gla 220d 4matic sport plus (primissime impressioni)

Nuova gla 220d 4matic sport plus (primissime impressioni) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. e_blasi

    e_blasi

    Iscritto:
    1411389531
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    26
    Oggi appena ritirata la GLA nuova di mio Papà
    sostituisce un Gran Cherokee che dopo 6 anni e 150000 km è passato a mio fratello...
    Colore blu denim, interni in pelle nera, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360 e realtà aumentata sul navigatore.
    Le prime impressioni sono buone, silenziosa e confortevole soprattutto rispetto alla mia bmw x1 (ancora a motore longitudinale)
    il cambio doppia frizione è veloce e morbido, un pizzico meno in realtà dello zf a convertitore.
    Non sono un amante dei cruscotti digitali, l'mbux è ben fatto e non troppo complesso da usare... ma sicuramente ha fin troppe funzioni.
    gli ausili alla guida funzionano bene, carino ma inutilizzabile almeno qui in liguria l'adeguamento ai limiti di velocità... tra Ge eSv i limiti cambiano praticamente ogni 200 mt!!
    I consumi sembrano ragionevoli... al momento segna sui 7lt/100km, al secondo pieno vedremo quanto sono reali.
     
    A Aksis piace questo elemento.
  2. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Hanno sistemato il mantenitore di corsia oppure è ancora brusco? sulla mia Classe C lo disattivo sempre perchè troppe volte è troppo invasivo.
     
  3. e_blasi

    e_blasi

    Iscritto:
    1411389531
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    26
    Anche un mio amico su classe A mi aveva segnalato la stessa cosa.
    Io francamente non mi sono accorto del problema, non so se sia grazie al fatto di aver preso il pacchetto di assistenza alla guida più avanzato
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464

    Complimenti....Molto carina

    Approfitto:
    Scontistica
    ??
    Denghiu
     
  5. e_blasi

    e_blasi

    Iscritto:
    1411389531
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    26
    la scontistica mi pare fosse intorno all'8 % piu mille euro di "sconto" finanziamento e una buona valutazione su una audi a1

    aggiornamento lane keeping: quando non è in funzione il cruise control adattivo il mantenimento corsia in effetti è troppo brusco
     

Condividi questa Pagina