"autofede2009 ha scritto:in blue...
![]()
A me piace tantissimo!...Somiglia vagamente alla 159 ma va benissimo così! Uscisse nel 2012 sarebbe fantastico!
"autofede2009 ha scritto:in blue...
![]()
Secondo te le sospensioni vecchie di 10 anni della 147 andavano bene tali e quali sulla Giulietta?BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Peccato che sono decenni che mettono sui bozzetti le ruote anteriori solo per quello che dovrebbero servire,anche sul prototipo brera erano cosi'...poi sappiamo come e' finita :?Maxetto ha scritto:No, no. Non hanno sbagliato la ruota deve essere proprio dov'è, infatti le ruote anteriori sono solo sterzantiFancar_ ha scritto:In questi rendering hanno sbagliato a posizionare la ruota anteriore, dovevano metterla sotto lo specchietto retrovisore dove inizia il parabrezza.![]()
75 adesso abbiamo il gruppo Chrysler e relativa Tp.
Ah beh...se è per quello, anche al momento di progettare la Giulietta "avevate" dei quadrilateri belli che pronti, andavano solo montati.
Anche la ti "ce l'avete", ma pure quella, sulla Giulietta non si vede.
Infatti l'evoluzione di quelli della 147 sono stati quelli della 159,che pure hanno qualche anno ma vanno meglio,molto di quelli della 147....i paragoni almeno fateli con 5 anni e non con 15 della 156.Maxetto ha scritto:Secondo te le sospensioni vecchie di 10 anni della 147 andavano bene tali e quali sulla Giulietta?BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Peccato che sono decenni che mettono sui bozzetti le ruote anteriori solo per quello che dovrebbero servire,anche sul prototipo brera erano cosi'...poi sappiamo come e' finita :?Maxetto ha scritto:No, no. Non hanno sbagliato la ruota deve essere proprio dov'è, infatti le ruote anteriori sono solo sterzantiFancar_ ha scritto:In questi rendering hanno sbagliato a posizionare la ruota anteriore, dovevano metterla sotto lo specchietto retrovisore dove inizia il parabrezza.![]()
75 adesso abbiamo il gruppo Chrysler e relativa Tp.
Ah beh...se è per quello, anche al momento di progettare la Giulietta "avevate" dei quadrilateri belli che pronti, andavano solo montati.
Anche la ti "ce l'avete", ma pure quella, sulla Giulietta non si vede.
Per la TI aspetta ancora un pò.
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa