Thefrog ha scritto:Tanto per dirne una, certo non nella categoria dele compatte ma in quella delle cittadine, oramai sono anni che c'e' la Panda MJ che fa i 28Km/lt REALI.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Comunque secondo me e' veramente inguardabile, da qualsiasi angolazione ci si metta.
Regards,
The frog
kaponord ha scritto:Thefrog ha scritto:Comunque secondo me e' veramente inguardabile, da qualsiasi angolazione ci si metta.
Regards,
The frog
Allora è una tua copia![]()
roby4r.i.p. ha scritto:Thefrog ha scritto:Tanto per dirne una, certo non nella categoria dele compatte ma in quella delle cittadine, oramai sono anni che c'e' la Panda MJ che fa i 28Km/lt REALI.
Regards,
The frog
caspita io con un litro di spritz fatico ad arrivare alla porta del bar....
Ma com'è la storia della griglia anteriore che si chiude alle alte velocità?Thefrog ha scritto:Comunque secondo me e' veramente inguardabile, da qualsiasi angolazione ci si metta.
Regards,
The frog
Come lo fai lo spritz?roby4r.i.p. ha scritto:Thefrog ha scritto:Tanto per dirne una, certo non nella categoria dele compatte ma in quella delle cittadine, oramai sono anni che c'e' la Panda MJ che fa i 28Km/lt REALI.
Regards,
The frog
caspita io con un litro di spritz fatico ad arrivare alla porta del bar....
Anche togliendo il 20% classico dei consumi dichiarati, siamo sempre a 22 !!!!!SediciValvole ha scritto:per me non li fa nella condizione d'uso "normale" ma comunque consumerà poco lo stesso.
che io sappia anche le 320D dei miei amici (anno 2001 e 2003) hanno le alette del radiatore che si chiudono ad una certa velocità per migliorare l'aerodinamica,l'ho viste coi miei occhi....non è una novità!Maxetto ha scritto:Ma com'è la storia della griglia anteriore che si chiude alle alte velocità?Thefrog ha scritto:Comunque secondo me e' veramente inguardabile, da qualsiasi angolazione ci si metta.
Regards,
The frog
E il raffreddamento del motore?
Si, ma il raffreddamento?SediciValvole ha scritto:che io sappia anche le 320D dei miei amici (anno 2001 e 2003) hanno le alette del radiatore che si chiudono ad una certa velocità per migliorare l'aerodinamica,l'ho viste coi miei occhi....non è una novità!Maxetto ha scritto:Ma com'è la storia della griglia anteriore che si chiude alle alte velocità?Thefrog ha scritto:Comunque secondo me e' veramente inguardabile, da qualsiasi angolazione ci si metta.
Regards,
The frog
Si chiude la griglia superiore, ma rimane l'apertura inferiore che garantisce comunque un buon afflusso di aria durante la marciaMaxetto ha scritto:Ma com'è la storia della griglia anteriore che si chiude alle alte velocità?Thefrog ha scritto:Comunque secondo me e' veramente inguardabile, da qualsiasi angolazione ci si metta.
Regards,
The frog
Kentauros - 29 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa