Ford Italia ha scritto:meipso ha scritto:Ho provveduto ad inoltrare la segnalazione del fatto nella sedi opportune.
Così come non si può essere certi che l'utente "Ford Italia" abbia rispondenza al reale, altrettanto si può dire del fatto che non lo sia. Se lo fosse, occorre che crei un thread a sé stante per dargli la giusta visibilità. Se non lo fosse, ci penserà, a questo punto, chi di dovere.
Ciao,
fate bene ad essere prudenti, non è sufficiente che uno dica di essere ?Ford Italia? per essere certi che parli a nome dell?azienda, ma in questo caso è proprio così.
Saluti
Ford Italia
Sono pienamente d?accordo. Fate bene a essere prudenti ?e quindi a non fidarvi?.
Cito per esempio quello che e? capitato a me:
Depliant, sito internet, e venditore hanno dichiarato una specifica che NON e? stata mantenuta e al customer care mi hanno risposto con un semplice ? ci dispiace?
Adesso l?ho capito a mie spese che ? DOBBIAMO ESSERE PRUDENTI? .
Troppo tardi, purtroppo, per ME !
Ma non per VOI, che siete ancora in tempo a seguire il consiglio di Ford Italia di essere prudenti perche?, poi, dopo avere immatricolato la macchina, se la vostra macchina, ad esempio, non avra? il multilink nel posteriore, potrebbero rispondervi con un semplice ? CI DISPIACE?.
Quindi condivido quanto dichiarato da Ford Italia stessa, SIATE PRUDENTI ! e aggiungo di fare MOLTA attenzione prima di mettere la firma sul contratto.
Albino.