Ford Italia ha scritto:meipso ha scritto:Ho provveduto ad inoltrare la segnalazione del fatto nella sedi opportune.
Così come non si può essere certi che l'utente "Ford Italia" abbia rispondenza al reale, altrettanto si può dire del fatto che non lo sia. Se lo fosse, occorre che crei un thread a sé stante per dargli la giusta visibilità. Se non lo fosse, ci penserà, a questo punto, chi di dovere.
Ciao,
fate bene ad essere prudenti, non è sufficiente che uno dica di essere ?Ford Italia? per essere certi che parli a nome dell?azienda, ma in questo caso è proprio così.
Abbiamo interpellato la redazione di Quattroruote prima di creare l?account e non siamo qui per fare mera promozione ma piuttosto per cercare di renderci utili fornendo informazioni direttamente dalla fonte, ed ascoltando i vostri consigli e pareri.
Dobbiamo ribadire per chiarezza che non possiamo sostituirci al servizio clienti per le questioni tecniche, innanzitutto perché non saremmo nelle condizioni, tramite il forum di fornirvi l?assistenza necessaria.
Inoltre non possiamo rispondere sempre a tutti gli interventi, ma siamo impegnati a leggere tutte le conversazioni che ci riguardano. Vi preghiamo di non inviarci messaggi privati, cercheremo di intervenire tutte le volte che è opportuno pubblicamente.
Venendo alla questione delle difficoltà di approvvigionamento per alcune colorazioni, si era verificata in conseguenza dei tragici eventi in Giappone che hanno coinvolto alcuni fornitori ed è stata risolta. Tutti i colori sono nuovamente disponibili.
Saluti
Ford Italia
Vi dò il benvenuto a nome di tutto lo staff di Quattroruote e rinnovo l'esortazione a creare un topic a se stante in modo che possa essere impostato per avere la giusta visibilità. Ritengo che sia corretto, oltreché utile, per chi si appresti all'uso di questo media, sapere che si possa disporre di referenze di prima mano, oltre che del folto articolato di esperienze riportate dagli utenti e, fortunatamente in questo caso, da pregiati e competenti addetti ai lavori.
Quanto sopra è, come evidente, solo un'esortazione; tuttavia, ribadisco e caldeggio strenuamente i contenuti della medesima per le finalità sopra sommariamente esposte.