Speriamo anche che siano stati contenuti anche i rumori!vrom ha scritto:Fonzie1949 ha scritto:Proprietario di Focus 1.8 TDCI 2^ serie Km 84.000, soddisfatto.
Il mio conoscente presso il conce mi ha mostrato la nuova Focus: no grande emozione, no innamoramento a 1^ vista ma, certamente, è un auto che si insinuerà gradualmente e piacerà sempre di più.
Per me, promette bene.
Buona_sera a tutti
La nuova Focus ha grandissimi contenuti![]()
Scura worm, non e mia intenzione ribattere ai tuoi post, ma piuttosto ribadire i difetti della vecchia ( andro' a vedere anche la nuova comunque) proprio in questi giorni che la mia focus 2010 ha iniziato a fare rumore nel sedile passeggero, trrrrr, tatatatata nello sconnesso lieve.
Questo e' il motivo dei miei post!
Voglio anche dire che e' vero si che ne avranno vendute tante ( forte il prezzo di vendita concorrenziale) ma anche le segnalazioni dei problemi di questa macchina non sono da meno!
( e non dite di no, perche' non e' vero che non ne ha)
Ah ancora, ma... quali sarebbero i contenuti, che non ne ho visto elencato uno?
E ancora, speriamo che questi contenuti siano rispettati, perche' questa azienda e' conosciuta anche per non rispettare le specifiche dichiarate nelle brochure e dai concessionari, ad esempio la mia focus 2010 che il sito, il depliant e il concessionario avevano dichiarato avesse il servosterzo elettro idraulico mentre la macchina che mi e' arrivata e' con il servosterzo a cinghia ( tecnologia della vecchia escort)
Speriamo ( anzi, sperate) che non vi capiti anche a voi il mancato rispetto delle specifiche dichiarate!
Ricordo sempre, a chi si dichiara "fordista" di fare comunque sempre il confronto non solo con Ford, ma con stessi segmenti di altre marche.
Ciao.
Albino.