Zawarh ha scritto:Guarda che non volevo assoloutamente denigrare le auto Ford, conosco bene la grande solidità e qualità del marchio dell' ovale blu
quote]
La qualitra' e la solidia' non sono piu' quelle delle produzioni degli anni scorsi che si porta dietro questo marchio.
Anzi, le produzioni attuali ( vedi focus 2010) evidenziano una accurata riduzione costi nei materiali, allestimenti.
Verniciature dei paraurti che si scheggiano facilmente, portiere montare male e disallineate, fari che si formano gli aloni e non risolvono il problema, abitacoli rumorosi, climatizzatore appena sufficiente,
Aggiungo anche che, contrariamente a quanto qualcuno in questo forum ha detto, le nuove produzioni ( io porto come esempio la focus 2010) e' una vettura piu' leggera delle concorrenti.
Non so e se e' un vantaggio o no, ma conferma l'abbondare della plastica e la riduzione dei componenti.
Sarà...io con la mia Ford (di recente produzione) ho avuto un incidente tremendo...nonostante l' impatto fortissimo, si é appena deformato il paraurti e lo sportello (l' urto é avvenuto tra sportello e muso dell' auto) e l' abitacolo è
rimasto intatto (compreso me
Gli scricchiolii non sono una prerogativa Ford...persino la Golf scricchiola...(dico questo non per denigrare la Golf, ma per far capire che é una cosa normale, specie sulle strade italiane)