Sarei d'accordo ma dipende dallo scorico, secondo me se è quello standard preferirei anche io che non si vedesse, ma se è sportivo e cromato come quello in figura allora non mi dispiacerebbe XD.kalytom ha scritto:del retro non mi piace il fatto dei fanali bassi , preferisco gli attuali. Altra cosa odio il terminale di scarico visibile.
danforl ha scritto:se parli della berlina ti posso dar ragione... l'attuale sw invece è molto bella e la nuova non sembra affatto rivoluzionaria!
....ma come fai tu a dire il contrario....basta guardarsi in giro!FF2003 ha scritto:ma come fate a definire bella una famigliare......![]()
![]()
mircomoretti ha scritto:Cosa ne pensate della nuova station che verrà commercializzata a partire dal 2011?
Se sono attendibili le foto su 4R io sono un pò perplesso ....
La linea nel complesso segue la strada recente ed assomiglia ad una fiesta un pò gonfiata ... soprattutto nell'anteriore ...
Il posteriore lo trovo pesante ed a prima vista mi è sembrato simile alla Stilo SW !
Gli interni mi sebrano troppo giapponeseggianti ... troppo pesanti e articolati ...
Sono questioni di gustim, ma secondo me l'attuale Focus SW è superiore come linea, soprattutto nell'anteriore .... Quello che sentiva il peso degli anni era sicuramente il posteriore che però nella nuova versione non lo trovo affatto migliorato ........
Queste sono le mie impressioni ......... Voi che ne pensate?
:!:
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa