elancia ha scritto:... ....forse il 1.5 tosto è sulla versione pepata, non ho capito se:
1.5 Hybrid
1.5 Turbo-vtec
1.5 Turbo-Hybrid
radetzky48 ha scritto:elancia ha scritto:... ....forse il 1.5 tosto è sulla versione pepata, non ho capito se:
1.5 Hybrid
1.5 Turbo-vtec
1.5 Turbo-Hybrid
No, la RS è 1,5 VTEC aspirata , 132 cavalli, coppia 155Nm, disponibile sia 6 marce manuale che CVT+paddle, sia 2 che 4WD ! (vedi tabella allegata)
http://slf.honda.co.jp/SELFEST/PC/fit/?svid=130924-1414f8c765b&sltpw=n
In teoria la Hybrid dovrebbe andare + forte avendo qualche cavallo in + (a batteria carica) e 160 Nm di coppia....e consumare nettamente meno...
elancia ha scritto:Ok, grazie.... e se turbizzano il 1.5 da 132cv e lo mettono da qualche parte?
radetzky48 ha scritto:elancia ha scritto:Ok, grazie.... e se turbizzano il 1.5 da 132cv e lo mettono da qualche parte?
insaziabile e senza pazienza ! 6 quasi peggio di me...![]()
albelilly ha scritto:HOLVO ? :lol: Si, effettivamente al posteriore Cr-v somiglia alla Xc60 e la Jazz alla C30 !!! Io aggiungerei che Jazz ricorda anche la vecchia Fiat Stilo 3 porte. :shock:
Malgrado questi IMHO scopiazzamenti a me piace abbastanza: come diciamo sempre è comunque da vedere dal vivo.
certamente, poi considera che se qualcuno ci provasse con linee troppo fuori dagli schemi risulterebbe sicuramente gradito a pochi e, soprattutto in questo periodo di crisi dove le vendite latitano già per conto loro, un potenziale flop sarebbe devastante non solo per Honda.Hyryan ha scritto:albelilly ha scritto:HOLVO ? :lol: Si, effettivamente al posteriore Cr-v somiglia alla Xc60 e la Jazz alla C30 !!! Io aggiungerei che Jazz ricorda anche la vecchia Fiat Stilo 3 porte. :shock:
Malgrado questi IMHO scopiazzamenti a me piace abbastanza: come diciamo sempre è comunque da vedere dal vivo.
Argh ... preferisco la similitudine con le Volvo
cmq in generale si scopiazzano un pò tutti ... c'era una Clio con il popò delle vecchie Bravo, la Suzuki nuova pare una QQ ricalcata, la Scirocco addirittura richiama una delle vecchie Civic (la più belle di tutte IMHO)
del resto credo non sia nemmeno cos' facile evitare di ricadere in qualcosa di già visto
lavoro ? Espatriare, giovanotto, espatriare... pensa che mia moglie (infermiera oncologica, lavora in ospedale) ha una collega che viene da Bologna, lavora part-time qui in Svizzera, fa "tirate" di 5-6 giorni di fila e poi se ne torna a casa per altri 10 di libero e così via.... malgrado lavori al 50% guadagna il doppio che in Italia full-time e si è appena comprata una Golf GTI (mannaggia a lei !!!).elancia ha scritto:radetzky48 ha scritto:elancia ha scritto:Ok, grazie.... e se turbizzano il 1.5 da 132cv e lo mettono da qualche parte?
E' che sono un pò imputtanito! :twisted:
"Power of Dreams".... ....che serve come viatico a "Non c'ho una Lir".
Più che le auto dovrei guardare gli annunci di lavoro.. mah, chissà.![]()
albelilly ha scritto:lavoro ? Espatriare, giovanotto, espatriare... pensa che mia moglie (infermiera oncologica, lavora in ospedale) ha una collega che viene da Bologna, lavora part-time qui in Svizzera, fa "tirate" di 5-6 giorni di fila e poi se ne torna a casa per altri 10 di libero e così via.... malgrado lavori al 50% guadagna il doppio che in Italia full-time e si è appena comprata una Golf GTI (mannaggia a lei !!!).elancia ha scritto:radetzky48 ha scritto:elancia ha scritto:Ok, grazie.... e se turbizzano il 1.5 da 132cv e lo mettono da qualche parte?
e anche dall'affezione alle proprie radici ed anche dal coraggio vero e proprio di farlo....elancia ha scritto:albelilly ha scritto:lavoro ? Espatriare, giovanotto, espatriare... pensa che mia moglie (infermiera oncologica, lavora in ospedale) ha una collega che viene da Bologna, lavora part-time qui in Svizzera, fa "tirate" di 5-6 giorni di fila e poi se ne torna a casa per altri 10 di libero e così via.... malgrado lavori al 50% guadagna il doppio che in Italia full-time e si è appena comprata una Golf GTI (mannaggia a lei !!!).elancia ha scritto:radetzky48 ha scritto:elancia ha scritto:Ok, grazie.... e se turbizzano il 1.5 da 132cv e lo mettono da qualche parte?
Giovanotto stoc___o! Grazie cmq.
Si fa presto a dire espatriare, mi pari "Il Fatto Quotidiano", ma non hai nè tutti i torti nè tutta la ragione. Poi dipende dai settori e dalle aspettative.![]()
radetzky48 ha scritto:elancia ha scritto:... ....forse il 1.5 tosto è sulla versione pepata, non ho capito se:
1.5 Hybrid
1.5 Turbo-vtec
1.5 Turbo-Hybrid
No, la RS è 1,5 VTEC aspirata , 132 cavalli, coppia 155Nm, disponibile sia 6 marce manuale che CVT+paddle, sia 2 che 4WD ! (vedi tabella allegata)
http://slf.honda.co.jp/SELFEST/PC/fit/?svid=130924-1414f8c765b&sltpw=n
In teoria la Hybrid dovrebbe andare + forte avendo qualche cavallo in + (a batteria carica) e 160 Nm di coppia....e consumare nettamente meno...
modus72 ha scritto:Curiosamente negli USA pare non vogliano vendere l'ibrida, perlomeno per ora...
AKA_Zinzanbr - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa