chico91 ha scritto:molto più commerciale e in prestazioni ottime molti si chiedono se la nuova fiesta è da considerarsi un segmento medio pari a bravo, golf, leon ecc ecc
dite la vostra...
kanarino ha scritto:chico91 ha scritto:molto più commerciale e in prestazioni ottime molti si chiedono se la nuova fiesta è da considerarsi un segmento medio pari a bravo, golf, leon ecc ecc
dite la vostra...
assolutamente no...segmento medio vuol dire auto con motori di altra tipologia e dimensione esterne differenti...
chico91 ha scritto:kanarino ha scritto:chico91 ha scritto:molto più commerciale e in prestazioni ottime molti si chiedono se la nuova fiesta è da considerarsi un segmento medio pari a bravo, golf, leon ecc ecc
dite la vostra...
assolutamente no...segmento medio vuol dire auto con motori di altra tipologia e dimensione esterne differenti...
beh dirlo a me è come parlare di calcio a capello caro mio...
direi che in questo campo ho bene pochi rivali per esperienza personale quindi non eccederei di presunzione dicendo ciò che hai detto, le caratteristiche dei segmenti medi sono ben altre: informati su wikipedia perchè non ho tempo da perdere.
paolo11966 ha scritto:Proprio su Wikipedia la Fiesta è indicata come appartenente al segmento
B,ovvero quello delle utilitarie(Opel Corsa,Peugeot 207,etc.).Le auto da te
citate fanno parte del segmento C(lo stesso delle Focus).
Mica ho capita questa risposta.chico91 ha scritto:kanarino ha scritto:chico91 ha scritto:molto più commerciale e in prestazioni ottime molti si chiedono se la nuova fiesta è da considerarsi un segmento medio pari a bravo, golf, leon ecc ecc
dite la vostra...
direi che in questo campo ho bene pochi rivali per esperienza personale quindi non eccederei di presunzione dicendo ciò che hai detto, le caratteristiche dei segmenti medi sono ben altre: informati su wikipedia perchè non ho tempo da perdere.
tadd ha scritto:Mica ho capita questa risposta.chico91 ha scritto:kanarino ha scritto:chico91 ha scritto:molto più commerciale e in prestazioni ottime molti si chiedono se la nuova fiesta è da considerarsi un segmento medio pari a bravo, golf, leon ecc ecc
dite la vostra...
Cosa significa:' Informati su wikipedia perchè non ho tempo da perdere!' ?
Comunque, al di là del segmento teorico, la fiesta non è paragonabile alla bravo.
Ciao.
tadd ha scritto:Mica ho capita questa risposta.chico91 ha scritto:kanarino ha scritto:chico91 ha scritto:molto più commerciale e in prestazioni ottime molti si chiedono se la nuova fiesta è da considerarsi un segmento medio pari a bravo, golf, leon ecc ecc
dite la vostra...
Cosa significa:' Informati su wikipedia perchè non ho tempo da perdere!' ?
Comunque, al di là del segmento teorico, la fiesta non è paragonabile alla bravo.
Ciao.
alkiap ha scritto:Segmento B ovviamente.
Dimensioni, spazio a bordo, motori e prestazioni sono, appunto, allineati a concorrenti di pari dimensioni, non certo a vetture di categoria ( e prezzo )superiore.
Chico, mi spieghi perchè apri un poll se poi liquidi in malo modo chi risponde?
ludo7881 ha scritto:Sali su una media recente: focus, bravo, astra. Poi sali sulla fiesta (o sulla corsa, GP, 207). Ti accorgerai che per quanto si siano avvicinate al segmento medio, in realtà sono un gradino (se non due) sotto. Anche perchè il segmento C nel frattempo si è evoluto. Se poi vuoi paragonare la fiesta nuova ad un segmento medio di qualche anno fa (tipo focus mk1) allora se ne può discutere...
tadd ha scritto:Voglio sperare che 91 non sia l'anno di nascita, altrimenti sai che esperienzona
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa