Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Fiesta - Mancanza radio DAB solo in Italia

Nuova Fiesta - Mancanza radio DAB solo in Italia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cacciam

    cacciam

    Iscritto:
    1479160874
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Mi piace la nuova Ford Fiesta Active anche per via delle tante dotazioni per la sicurezza con offre (anche se con qualche optional a pagamento).

    Peccato che in tanti paesi europei su questa auto è disponibile l'optional della radio digitale DAB ma non in Italia; sulle recensioni di varie fonti veniva dato come optional presente ma in realtà non c'è e sia Ford Italia che anche un paio di concessionari interpellati non sanno dire quando sarà disponibile.

    Per un auto che vorrei tenere almeno una decina di anni, non vorrei che fra qualche anno venga spento il segnale della radio analogica e io sia costretto a dover montare qualcosa di aftermarcket che non si integra per bene con il sistema SYNC3 (ho visto sul sito Ford degli asccessori radio DAB da poter installare su auto esistenti ma che è dotato di teleconando esterno ! Al pari dei decoder digitali per le vecchie tv ...)

    Qualcuno ha idea se:
    - nei prossimi mesi sarà disponibile la radio DAB su Ford Fiesta ?
    - se acquistando un'auto di importazione parallela...poi non si hanno problemi per eventuali frequenze differenti di radio DAB in Italia ?
    - se si può montare qualcosa di 'aftermarket' che ci integri bene col sistema SYNC 3

    Grazie !
    Mauro.
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Mauro personalmente se voglio tenermi un'auto parecchio credimi la cosa che meno dovrebbe preoccuparti è proprio la radio, poi è vero che in Italia la copertura è bassissima ?
     

Condividi questa Pagina