Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova duster benzina

Nuova duster benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Jacopastorius82

    Jacopastorius82

    Iscritto:
    1538198317
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti. Hi biaogno di una nuova auto tuttofare senza tanti fronzoli, dal prezzo onesto e pensavo ad una Dacia duster.

    Percorro circa 15.000 km anno e può capitare di fare qualche strada sterrata. Viaggio anche su autostrada

    Abito fuori ma dovendo entrare anche in città volevo orientarmi sul 1.6 benzina.

    Mi serve spazio

    Queste sono le mie esigenze, detto questo secondo voi la Duster é una auto adatta alle mie esigenze?

    Il 1.6 benzina é un buon motore? Consumi?
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.738
    Piaciuto:
    2.096
    Benvenuto sul Forum

    Hai bisogno del 4x4?
    Quanto vuoi spendere?
     
  3. Jacopastorius82

    Jacopastorius82

    Iscritto:
    1538198317
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    Grazie del benvenuto! No non ho necessità del 4x4. Diciamo che meno spendo, meglio é. Direi massimo 15.000. Non ci sono sconti su rottamazione immagino
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    752
    Valuterei anche una multispazio come Dokker la quale oltre che listini ancor più ridotti, dovrebbe anche mantenere un'altezza da terra leggermente superiore alla media...
     
  5. Jacopastorius82

    Jacopastorius82

    Iscritto:
    1538198317
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    Le linee della dokker non mi piacciono molto, cercavo qualcosa di più simile ad un SUV. Info sul 1.6 della Duster?
     
    A roby71-4795 piace questo elemento.
  6. snaffuz

    snaffuz

    Iscritto:
    1551824227
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Dipende da quello che cerchi.
    In Dacia paghi per quello che hai (e forse anche un tantino piu di quello che hai).
    Il Duster ha una bella linea, spazio a sufficienza per una famiglia, ottime motorizzazioni diesel e forse anche i nuovi tCE benzina, mentre il 1.6 è obsoleto e decisamente poco brioso.
    Sugli interni poi, dopo aver verificato i dettagli di persona, siamo ancora anni luce indietro rispetto a concorrenza di qualche migliaio di € in più.
    Se poi decidessi di rivendere, è tutta da vedere...
     
    Ultima modifica: 6 Marzo 2019
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Proprio la rivendita dei modelli come Duster e Sandero, a meno che non sia nei primi 6 mesi, credo sia l'ultimo dei problemi.
    Passano di mano con molta facilità, e la perdita di valore è maggiore (in percentuale, non in euro) per la Sandero. Sandero Stepway e Duster invece sono molto richieste, anche da usate. Ma un conto è perdere il 30% su 10mila euro, un altro su 25-35mila....
     
    A alt piace questo elemento.
  8. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Cerca una vettura senza fronzoli, la Duster capita a fagiolo.
    Con 14.500 euro hai già una vettura con tutto quello che serve, salendo di 1000 ancora di più.
    Per qualcosa di analogo la concorrenza non chiede qualche migliaio di euro in più, ne chiede parecchi ed allora si che c'è da chiedersi cosa mi dia realmente in più.
    Con l'ultimo restyling è migliorata di molto anche come interni. Certo se cerchiamo il dettaglio abbiamo sbagliato la scelta.
    Il 1.6 benzina è un motore stracollaudato su centinaia di migliaia di veicoli, una garanzia.
    Duster usate non se ne trovano tante a riprova che i clienti se la tengono perchè soddisfatti e/o perchè rivendibile facilmente.
     
    A baffosax piace questo elemento.
  9. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.618
    Piaciuto:
    8.104
    Vai a dare un’occhiata alla Suzuki S Cross. Ha due bei motori turbo benzina, molto parchi nei consumi, è completa e con prezzi interessanti.
     
    A alt piace questo elemento.

Condividi questa Pagina