ferrets ha scritto:blackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:Ah si? Sicuro?
Bleah... :lol:
di sicuro c'è solo la morte![]()
![]()
chi, l'operaio della Fiat? :lol:
uè uè, operaio è una parola grossa
ferrets ha scritto:blackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:Ah si? Sicuro?
Bleah... :lol:
di sicuro c'è solo la morte![]()
![]()
chi, l'operaio della Fiat? :lol:
ex-XC70 ha scritto:Può essere anche bianca
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Féline72 ha scritto:molto bella.., direi ideale per i 20 enni.., quelli che hanno buon gusto..![]()
![]()
MotoriFumanti ha scritto:Féline72 ha scritto:molto bella.., direi ideale per i 20 enni.., quelli che hanno buon gusto..![]()
![]()
Più di 200cv in mano a un 20enne sono troppi! :shock:
Mi sa che hai centrato.....................la producono soprattutto per questo motivo.fabioklr ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma Citroen ha fatto uscire quest'auto perche' poi correra' nei rally con una/due versioni modificate.
Il prezzo sara' anche alto ma essendo certo il sold-out avrebbero potute venderle anche a 35mila euro.
Sul consumo non ho i dati davanti ma credo che questo motore abbia a differenza della THP da 155cv l'alzata delle valvole variabile che effettivamente la dovrebbe far consumare un po' meno anche se i 45cv in piu' portano a pensare il contrario.
Essendo pero' le prove di omologazione dei consumi ormai delle prese in giro (per TUTTE le case) non mi meraviglierebbe piu' di tanto...
Swift1988 ha scritto:troppo pochi!
8) 8) 8) 8) not wheels n.1blackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:troppo pochi!
ma dove vuoi andare tu... ma torna a giocare con le hot wheels![]()
![]()
![]()
maxressora - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa