buongiorno a tutti gli amici del forum,vorrei chiedervi se il motore della nuova sandero 1.2 75 cv benzina e' lo stesso della renault twingo di pari cilindrata e motorizzazzione.grazie a chi vorra' rispondermi.saluti.... 
ciao,mia moglie possiede la twingo model year 2010 presa ad agosto per 8500 euro in piu' ha preso solo la ruota di scorta.l'auto ha clima,radio cd mp3,presa aux,finestrini elettrici,fendinebbia.comoda pratica (ci sto anche io che sono bello grosso).mai avuto problemi (sgrat) intervalli di manutenzione ogni 30 mila km.all'epoca anche io la presi perche' era la piu' economica che c'era in giro,proprio come stai pensando tu ora.io te la consiglio anche perche' ora e' anche piu' equipaggiata rispetto alla mia e costa meno.ricordo che qualcuno ha avuto problemi con il clima,ma mi pare fossero sorti subito e quindi in garanzia,poi e' chiaro che il difetto di fabbrica puo' capitare a chiunque purtroppo.chiaro che quella in offerta e' quella che costa meno.Matteo__ ha scritto:Allora faccio una domanda io a te: a prescindere dalla prova quattroruote, come ti trovi con la Twingo col motore in questione?. Ho visto sul sito Renault che in questi giorni te la tirano praticamente appresso (7900 euro, in pratica ci sono da aggiungere solo il metallizzato, i sedili posteriori scorrevoli e l'ESP, poco più di un migliaio d'euro, ha persino il vivavoce bluetooth con comandi vocali di serie. Stessa roba a prezzo simile non c'è, nemmeno guardando dai coreani), siccome a casa servirebbe un'auto piccolina (che al momento non c'è) ci stavo facendo un pensierino. Affidabilità? Intervalli di manutenzione?
eccomimaunicalex ha scritto:ciao,mia moglie possiede la twingo model year 2010 presa ad agosto per 8500 euro in piu' ha preso solo la ruota di scorta.l'auto ha clima,radio cd mp3,presa aux,finestrini elettrici,fendinebbia.comoda pratica (ci sto anche io che sono bello grosso).mai avuto problemi (sgrat) intervalli di manutenzione ogni 30 mila km.all'epoca anche io la presi perche' era la piu' economica che c'era in giro,proprio come stai pensando tu ora.io te la consiglio anche perche' ora e' anche piu' equipaggiata rispetto alla mia e costa meno.ricordo che qualcuno ha avuto problemi con il clima,ma mi pare fossero sorti subito e quindi in garanzia,poi e' chiaro che il difetto di fabbrica puo' capitare a chiunque purtroppo.chiaro che quella in offerta e' quella che costa meno.Matteo__ ha scritto:Allora faccio una domanda io a te: a prescindere dalla prova quattroruote, come ti trovi con la Twingo col motore in questione?. Ho visto sul sito Renault che in questi giorni te la tirano praticamente appresso (7900 euro, in pratica ci sono da aggiungere solo il metallizzato, i sedili posteriori scorrevoli e l'ESP, poco più di un migliaio d'euro, ha persino il vivavoce bluetooth con comandi vocali di serie. Stessa roba a prezzo simile non c'è, nemmeno guardando dai coreani), siccome a casa servirebbe un'auto piccolina (che al momento non c'è) ci stavo facendo un pensierino. Affidabilità? Intervalli di manutenzione?
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa