Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Dacia Duster

Nuova Dacia Duster - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Lars Porsenna

    Lars Porsenna

    Iscritto:
    1520206028
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    premetto che non sono un grande esperto di veicoli e che sono alla ricerca di una nuova auto dal momento che la famiglia si è allargata :)
    Le necessità sono quindi un grande spazio (interni e bagagliaio), bassi consumi e un costo contenuto: la scelta sembra ricadere sulla nuova Dacia Duster (versione comfort 1.5 diesel 110cv per un totale di circa 17.800 euro). Gli interni non sembrano particolarmente accattivanti, ma le priorità in questo momento sono altre. Anche il test drive mi ha lasciato abbastanza soddisfatto.
    Che valutazione date all'auto? Pregi/difetti? Alla lunga come emergono problemi? Cosa mi consigliate?
    Vi ringrazio in anticipo!
     
  2. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170
    Io procederei all'acquisto serenamente.
    Il motore è stracollaudato e ormai tutti le problematiche risolte.
    Il modello è appena uscito e dare un giudizio "alla lunga" non è possibile.
    Piccoli difetti di assemblaggio potrebbero starci, di solito vengono risolti e ottimizzati al restyling (circa dopo 3 anni).
    Se hai bisogno dell'auto, l'hai provata e ti ha convinto, direi OK.
    Se vuoi un mio parere personale a me è sempre piaciuta e questa nuova mi sembra anche meglio.
     
  3. Lars Porsenna

    Lars Porsenna

    Iscritto:
    1520206028
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie Xdelta! Ma invece tra la versione benzina/GPL e la versione diesel, cosa mi consigli?
     
  4. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170