Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Corolla, qualcuno sa qualcosa??

Nuova Corolla, qualcuno sa qualcosa?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. wax@hotmail.it

    wax@hotmail.it

    Iscritto:
    1534926099
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    3
    Buongiorno a tutti!!

    sono disperatamente alla ricerca di informazione circa la data d'inizio ordinazioni per la nuova Corolla SW. Mi sono recato presso un paio di concessionarie ma mi sono reso conto che i venditori ne sanno la metà di quanto ne sappia io, e dal punto di vista commerciale ma sopratutto da quello tecnico...
    Purtroppo Toyota ha un prodotto fantastico, ma a "customer-care" ragazzi, hanno parecchi oda imparare dalle triade teutonica, devo ammetterlo...
    qualcuno ha info più o meno precise???
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Sin ora si è sempre bene o male parlato di marzo come debutto/vendite ma allo stesso modo non escluderei affatto febbraio...
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.792
    Tutto quello che ricordr, da un articolo su "Il Messaggero, a livello commerciale, è un prezzo di attacco di listino sui 27.000.
     
  4. wax@hotmail.it

    wax@hotmail.it

    Iscritto:
    1534926099
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    3
    ...che ansia!!!
     
  5. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Quella bella da 180cv costerà sui 34000€ ( listino spagna). :(
     
  6. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    968
    Piaciuto:
    187
    Tra febbraio e marzo, questo mi è stato detto circa un mese fa, quando sono stato in concessionaria Toyota per vedere se vi fosse qualche occasione in vista: tra il fatto che fossimo a dicembre e che si tratta di fine serie speravo in qualcosa di più degli attuali 4500 €.
    Però mi hanno risposto che non ordinano più mentre io volevo una Lounge per via del tetto trasparente.
    In quell'occasione mi hanno chiesto se volessi essere contattato per il debutto/vendita del nuovo modello, aggiungendo che fosse probabile una promozione più generosa di quella attuale.
    Ma leggendo che si parte dagli attuali 27 mila (attuale prezzo di una Lounge) dubito di che si possa arrivare al mio obiettivo di max 20 mila.
     
    A wax@hotmail.it piace questo elemento.
  7. paolo.buratti

    paolo.buratti

    Iscritto:
    1377773935
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    3
    Io, scegliendola una come veicolo aziendale, ho ricevuto conferma dell'ordine ieri. Data prevista di consegna fine giugno...
    Il modello è il 1.8 TS in versione business, silver Met.
     
    A wax@hotmail.it piace questo elemento.
  8. wax@hotmail.it

    wax@hotmail.it

    Iscritto:
    1534926099
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    3
    con 4500 euro di rottamazione dovresti riuscire a portarla sotto i 30, cmq si, è proprio quella che vorrei...
    Non sarebbe affatto male se facessero il CH-R con il medesimo powertrain, ma di questo proprio non ho sentito nulla...
     
  9. wax@hotmail.it

    wax@hotmail.it

    Iscritto:
    1534926099
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    3
    wow!! questo si che è un'info interessante!!!!
    scusa Paolo, posso chiedere di dove sei? (magari mi rispondi in privato) e in quale concessionaria sei andato?
    ultimo: è possibile solo per macchine aziendali, che tu sappia? io ho la mia PI.
     
  10. funkyplace

    funkyplace

    Iscritto:
    1238580284
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    24
    Ma quindi è già possibile prenotarla?
    O la cosa vale solo per le aziendali?
    Se hai notizie riguardo i listini e le versioni sarebbero veramente ben gradite.
     
  11. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Neanche io
     
  12. paolo.buratti

    paolo.buratti

    Iscritto:
    1377773935
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    3
    L'auto e' stata ordinata tramite una societa' di leasing aziendale (Leaseplan), era ordinabile dal loro portale gia' a dicembre. Credo venga ordinata in Toyota Italia direttamente...di piu' non so.:emoji_disappointed:
     
  13. funkyplace

    funkyplace

    Iscritto:
    1238580284
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    24
    Peccato, speravo in qualche anticipazione.
    Grazie lo stesso.

    ciao
    Marco
     
  14. wax@hotmail.it

    wax@hotmail.it

    Iscritto:
    1534926099
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    3
    Paolo Buratti,

    puoi chiedere alla tua HR se se ne occupa lei, qualche info in più? saresti veramente prezioso.
     
  15. paolo.buratti

    paolo.buratti

    Iscritto:
    1377773935
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    3
    ho potuto vedere il portale da cui fanno gli ordini, dava disponibilita' gia' degli allestimenti e colori....
    Ho chiesto se possono fornirmi il VIN...
     
    A wax@hotmail.it piace questo elemento.

Condividi questa Pagina