si ma perche' prima del restyling era cosi! ma dal 2009 in poi funziona così:quattro vetri elettrci no luce,2 vetri elettrici luce.Credo
crusader79 ha scritto:il bracciolo sul sito renault non ce
crusader79 ha scritto:il bracciolo sul sito renault non ce
Ottima scelta.crusader79 ha scritto:dal concessionario ci ritorno solo quando dovro ritirare la macchina, poi non mi vedranno mai piu, salvo problemi del auto
MiX Zr 160 ha scritto:Tanto da riprendere il discorso illuminazione dei tasti degli alzavetro...
La mia luxe ritirata 5 settimane fa è una 3 porte e non ha i comandi degli alzavetro illuminati. La cosa non mi turba particolarmente perchè sono ben localizzabili, poi viste le prestazioni e la qualità dell'allestimento, la cosa mi turba ancora meno.
Cinghiosp ha scritto:MiX Zr 160 ha scritto:Tanto da riprendere il discorso illuminazione dei tasti degli alzavetro...
La mia luxe ritirata 5 settimane fa è una 3 porte e non ha i comandi degli alzavetro illuminati. La cosa non mi turba particolarmente perchè sono ben localizzabili, poi viste le prestazioni e la qualità dell'allestimento, la cosa mi turba ancora meno.
c'è gente che c'è morta con il pensiero di non aveve gli alzavetri elettrici....
ma invece porsi il problema delle luci diurne????
onriverside - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa