Cl@udio86 ha scritto:la mia perfetta. Ci sono le plastiche sui sedili? c'è scritta la provenienza? a me brusa..
.terence4 ha scritto:Mi associo, il colore è bello. Questo è il blu star, vero?
CESCOFRAN79 ha scritto:OK..PRIMI 200 KM...(Lo so cammino molto..)
Direi che è una macchina ben fatta, buon assetto...Molto silenziosa in movimento.. Non si può dire lo stesso al minimo, dove si sente che è un diesel..
Nelle prime curve un pò legato(forse anche perchè imballato pure io), ma ogni chilometro sempre meglio..
il mio impianto audio è composto da 4 casse negli sportelli + 2 tweeter nel cruscotto. Ho finalmente potuto constatare con il mio orecchio la qualità del suono.. Mi limito a dire che non è tra i migliori dei mediocri..Ma non è scandaloso..
Confermo le caratteristiche "storiche" : una tasca nel sedile passeggero, tom tom sempre acceso con la radio accesa (ma le mappe scure versione notturna sono ottime, ho lasciato quelle anche se mi ricordano un vecchio gioco, Doom),niente luce nel cassetto,niente luci sui pulsanti dei finestrini, spia degli sportelli aperti generica,ruota di scorta per acrobati,spazzole bloccate,niente coprimotore..
Il clacson: ho riso da solo nel suonarlo!! Sembra quello di paperino!! PPEE
Che dire : soddisfatto..
Dico solo una cosa ai futuri acquirenti indecisi sul colore: Se pensate al bianco, vedetela di persona prima..E decidete solo dopo.. Le foto sono menzognere..
juppin ha scritto:C'è una cosa che non capisco perchè le clio dynamique 5 non ST hanno i tweter mentre la mi SP non li ha... :shock:
Qualcuno sa come togliere la mscherina per controllare se almeno ci sono i fili.
Se ci sono li compro e li metto :?
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa