CrAvE ha scritto:Ciao a tutti,
devo dire che anche grazie alla vostra esperienza in merito ho scelto di acquistare una New Clio 1.5 Dci 85cv Dynamique bianca con Dynamique Pack e fari di svolta.
Esteticamente una bomba. :thumbup:
Tuttavia volevo chiedervi se esiste un sito che raccoglie accessori(anche aftermarket) per quest'auto in quanto su siti specializzati(Sp**dUP) non ne ho trovati. Sarei interessato ad aggiungere dei battitacco e un bracciolo. Voi cosa consigliate?
:arrow: Inoltre volevo chiedere un'informazione:
avendo l'aria condizionata e non il clima automatico, volevo chiedervi se sostituendo le 3 manopole attuali con quelli del clima automatico l'impianto può funzionare(magari trovo una clio da rottamare e li sostituisco).
Qualcuno ha idea di quanto costa far verniciare la console centrale o se qualcuno le vende già verniciata???
Ovviamente io non posso che farti gli auguri!
Anche io sto cercando per il bracciolo, però ho cercato parecchio ed ancora "ufficiali" per clio facelift non ce ne sono..
E' chiaro che se lo prendi per clio 3, ti troverai bene comunque, visto che sono identiche apparentemente all'interno..Però..Io preferisco aspettare un prodotto specifico (magari è una cosa stupida, ma che ne so garanzia o cose del genere)
Ps Di dove sei??