ercules7676 ha scritto:Eldinero ha scritto:ercules7676 ha scritto:con questo allestimento e bianca, magari 3 porte, fotti il sistema.parisifrancesco ha scritto:credo che la scelta si sta focalizzando: 1.2 TCE, bianca...dynamique...altro che allestimento di base [6 Airbag+EPS+TomTom].il conce ti odiera. . . E sarà la prova che stai facendo bene. . .
ps occhio che nei primi mesi 2010 pare che sarà euro 5. Rischi?
Mannaggia io la devo acquistare per forza in questo periodo poichè sono con la macchina di mia moglie
Quando al conc gli ho detto che la prendevo bianca ha cominciato a dire che ci voleva più tempo, che non è un colore ricercato, e tante altre menate....che palle!
anche a me quando ipotizzavo il bianco me l'ha menata di brutto.... vogliono sol ogrigie così quando le compri paghi 400 euro in più e quando gliele riporti le rivendono agilmente..... a loro non gliene frega nulla che tu sia entusiasta... basta che firmi...
guarda caso il mio blu extreme gli andava meglio di prima quando ha capito che l'alternativa era il biano!!!
PS se aspettassi il 2010 avresti l'euro 5, ma il rischio di andare a spendere di più per chi rottama è concreto.. per chi non rottama, in effetti.... poi però se intendi metterla a gpl prima o poi allora no ncambia nulla manco per te.. fai tu.![]()
A me diceva che se la prendevo griglia aspettavo di meno, che alcune erano in arrivo in conce, tipo grigio cassiopea, grigio platino e grigio del caz...e basta con sto grigio...io la voglio bianca o nera, oppure nera o bianca.