questo lo saprai solo dopo averne consultate altre. . . 
ercules7676 ha scritto:alcune domande. L assicurazione si basa su potenza e cilindrata giusto? Pagherò di più di una 1.2 senza tce ? Quanto? Rispetto alla a3 1 .8 125cv che ho ora quanto potrei risparmiare circa? E di bollo? E poi la radio avrà i twetter ? O no come la megane base? Il clima è efficiente? È vero che il gps informa e si regola sul traffico? Come fa? Funziona davvero sta cosa?![]()
![]()
![]()
Penso che risparmierai parecchio. Scenderai di 6 classi in meno di cavalli fiscali e sul bollo risparmierai quasi la metà di quello che paghi oggi! Devi essere felice nche per questo, di sti tempi risparmiare è d'obbligo!ercules7676 ha scritto:essendo nella migliore classe pago ora 675 euro di assicurazione. Dal 1.8 125cv quanto risparmiero con la clio? Spiccioli? Ps per il gps si parla proprio di informazioni radio sul traffico non solo di ricalcolo manuale del percorso. Non so se sia vero. . .
Di assicurazione potresti arrivare a mio avviso a 500 ? mentre per il bollo con 101 cv spenderesti 160 ? circa!ercules7676 ha scritto:spendo 675 di assicurazione e poco più di 200 di bollo. Spendendo già così temo mi tolgano poco. A quanto posso aspirare? Di soldi non me ne avanzano. . .
preso ora! Mo me lo studio. Grazie della segnalazione. Ps però, secondo i tedeschi clio è la più affidabile della propria categoria! Batte pure le tedesche. . . Non maleEldinero ha scritto:c'è un sito internet che inserendo i dati della macchina più quelli personali ti fa il preventivo di 60 assicurazioni e ti indica quella più adatta a te. L'ho letto sul "Al volante" di questo mese ma il nome del sito non me lo ricordo.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa