Non vedo nessun file audio allegato...Ragazzi ho un problema urgente se qualcuno mi può dire cosa può essere mi è capitato già due volte appena accendo l’auto ho questo rumore dal vano anteriore mi sapete dire di cosa si tratta ? Domani andrò in concessionaria
Ecco scusami non si era inseritoNon vedo nessun file audio allegato...
Sembra qualche plastica che vibra...qualche pezzo che si muove nel vano motore?Ecco scusami non si era inserito
Ora do un occhiata io, però strano che lo faccia solo appena accendo l’auto e poi si toglie ?Sembra qualche plastica che vibra...qualche pezzo che si muove nel vano motore?
E' vero anche questo...olio, acqua a livello?Ora do un occhiata io, però strano che lo faccia solo appena accendo l’auto e poi si toglie ?
SiE' vero anche questo...olio, acqua a livello?
Domani mi hanno dato un appuntamento almeno per vedere cosa è, speriamo bene perché non riesco a capire che cosa può essere essendo che non lo fa sempre e solo alcune volte che accendo l’autoE' vero anche questo...olio, acqua a livello?
Anni e km dell'auto? Intanto controlla olio ed acqua...Domani mi hanno dato un appuntamento almeno per vedere cosa è, speriamo bene perché non riesco a capire che cosa può essere essendo che non lo fa sempre e solo alcune volte che accendo l’auto
Anni e km dell'auto? Intanto controlla olio ed acqua...[/QUOT
Ora controllo subito, ma non si sarebbero accese le spie ?Anni e km dell'auto? Intanto controlla olio ed acqua...
Mai fidarsi delle spie.Ora controllo subito, ma non si sarebbero accese le spie ?
Appena controllato tutto ok sia olio che acquaMai fidarsi delle spie.
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa