manuel46
0
LucioBattistrada ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ora scadi nel ridicolo.LucioBattistrada ha scritto:No sono per nulla accecato dal livore verso Renault, voglio semplicemente dire che ci sono dei popoli che nascono per costruire AUTO, come i TEDESCHI 8)
e altre per
IMPASTARE LE BAGUETTES :lol: :lol:
Tu Isabella , hai mai visto una baguette ....diesel ??![]()
lol:
Era proprio mia intenzione 8)
Ad ogni modo io ho riferito solo la mia esperienza con questo marchio: prodotto nettamente al di sotto delle mie aspettative e assistenza inesistente.
Poi ognuno mette i propri soldi dove gli pare
E il fatto che anche gli altri marchi possano toppare non libera Renault dalle sue mancanze.
Ciò non toglie che ..ehm..la baguette è quasi il mio pane preferito.
Dopo il pretzel :lol:![]()
Quello che non capisco io è.....se già prima pensavi che il popolo fatto per costruire auto è tedesco, perchè caspita hai preso una Xmod?
Sono d'accordo che le assistenze devono assistere, purtroppo dello stesso marchio tra assistenza e un altra, a volte c'è un abisso per comportamento, competenza ecc, io leggo qui da anni che chi ha problemi di materiale difettoso, in garanzia se li fanno cambiare in quantità e non leggo quasi mai che facciano storie,
sono d'accordo che se su una versione vengono montati degli interni "pregiati", questi dovrebbero esserlo,
però bisogna anche calcolare che se si viene a spendere come nel caso di mia cugina con la gran scenic, 21.000? non si può pretendere di trovare finiture come su auto vendute a 27-28.000?,
con questo non voglio dire che perchè si paga di meno, i materiali devono rimanerti in mano, ma che non siano cosi pregiati, uno dovrebbe metterlo in conto!