Fancar_
0
...Sul piano della guidabilità.
"All?anteriore lo schema sospensivo MacPherson lascerà spazio ad un nuovo schema a doppi bracci sovrapposti". Quatrilatero ?
"Al posteriore rimarrà invece un multilink, anche in questo caso totalmente ridisegnato per assicurare doti stradali da prima della classe. Contrariamente alla CLA a trazione anteriore, caratterizzata da motori montati trasversalmente, la nuova C continuerà a fregiarsi della trazione posteriore e di propulsori installati nel cofano motore longitudinalmente: una nuova metodologia di installazione delle unità propulsive nel loro alloggiamento permetterà inoltre di posizionarle più in basso, garantendo un baricentro più vicino al suolo, e più adiacente alla cellula dell?abitacolo, per una migliore distribuzione dei pesi."
Il tutto condito da una linea giovanile in stile Classe A.
Da
http://www.autoblog.it/post/109961/nuova-mercedes-classe-c-my-2014-ecco-i-dettagli-della-w205#continua
"All?anteriore lo schema sospensivo MacPherson lascerà spazio ad un nuovo schema a doppi bracci sovrapposti". Quatrilatero ?
"Al posteriore rimarrà invece un multilink, anche in questo caso totalmente ridisegnato per assicurare doti stradali da prima della classe. Contrariamente alla CLA a trazione anteriore, caratterizzata da motori montati trasversalmente, la nuova C continuerà a fregiarsi della trazione posteriore e di propulsori installati nel cofano motore longitudinalmente: una nuova metodologia di installazione delle unità propulsive nel loro alloggiamento permetterà inoltre di posizionarle più in basso, garantendo un baricentro più vicino al suolo, e più adiacente alla cellula dell?abitacolo, per una migliore distribuzione dei pesi."
Il tutto condito da una linea giovanile in stile Classe A.
Da
http://www.autoblog.it/post/109961/nuova-mercedes-classe-c-my-2014-ecco-i-dettagli-della-w205#continua