Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Nuova Classe A / 45K / 25 anni

Nuova Classe A / 45K / 25 anni | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.289
    Piaciuto:
    1.945
    Sarà per quello allora che ho la stessa donna da ormai otto anni :D con berline e coupè è più difficile cuccare :D se poi sei uno come me che non usa la macchina per cuccare è ancora più difficile forse :D
     
  2. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.771
    Piaciuto:
    663
    Io da più di 10 ormai e tranne quando ero proprio ragazzino, difficilmente ho incrociato ragazze che si lasciassero influenzare dall'auto, bastava che fosse pulita e non sembrasse un rottame.
     
  3. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.853
    Piaciuto:
    853
    Qualcuno un camper usato.
    Ma che c'azzecca?
    Una Mazda 6 non ha nulla a che vedere con l'auto che piace a lui. E non solo per il "lignaggio".
    Tra l'altro, si accusa spesso l'acquirente della "triade" di indebitarsi per voler apparire.
    Poi si fanno interventi come il tuo, dove si scrive "di sicuro passerei meno inosservato"!
    Tanto per chiarire, io ho avuto quasi solo auto della triade, ma avendo anche altre auto in casa, spesso mi presento alle "occasioni" con la seconda auto.
    Solo per dirti che avete un'idea sbagliata del prossimo.
    A me dimostrare qualcosa tramite l'auto sembra poco logico, ed anche poco realistico. Nessuno dei miei conoscenti spende per l'auto solo per mostrarla.
     
  4. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    16.461
    Piaciuto:
    3.054
    Ognuno fa le sue scelte e se può realizza i suoi desideri, sottolineo se può perchè nella vita ci sono delle priorità, posso dare un consiglio ma non giudicare la scelta di una persona. Il ragazzo già la macchina ce l'ha ed è anche dignitosa, vuole passarsi un capriccio e se capriccio dev'essere che sia esagerato! Buon per lui, desidera una determinata auto, la vuole personalizzare a suo piacimento, non ha senso consigliare alternative, se vuole la Mercedes vuole la Mercedes punto e basta, ne un Audi ne una BMW ne una Tesla, gli si può consigliare semmai un motore più performante o come ho fatto io di aspettare tempi migliori perchè al momento di forte incertezza (per le aziende) non vorrei trovarmi degli aumenti su un prodotto preventivato ad un determinato prezzo.
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    61.080
    Piaciuto:
    17.499
    Spostato da ZF a Mercedes, perchè si tratta di acquistare una Mercedes.
     
  6. AlbertoCaldani

    AlbertoCaldani

    Iscritto:
    1548011582
    Messaggi:
    184
    Piaciuto:
    27
    la classe A è carina, ma ha dei prezzi a mio avviso veramente esagerati per il nostro mercato.
    In Germania è appetibile in quanto gli stipendi sono di altro livello, ma per sfizio ho provato a guardare cosa costa una A ibrida e mi son messo a ridere.
     

Condividi questa Pagina