Sarà per quello allora che ho la stessa donna da ormai otto anniLa macchina per acchiappare è una sw o monovolume o SUV con attacchi ISOFIX e porta telecomando del cancello automatico e del garage della villa.. :,-)
Sarà per quello allora che ho la stessa donna da ormai otto anniLa macchina per acchiappare è una sw o monovolume o SUV con attacchi ISOFIX e porta telecomando del cancello automatico e del garage della villa.. :,-)
Io da più di 10 ormai e tranne quando ero proprio ragazzino, difficilmente ho incrociato ragazze che si lasciassero influenzare dall'auto, bastava che fosse pulita e non sembrasse un rottame.Sarà per quello allora che ho la stessa donna da ormai otto annicon berline e coupè è più difficile cuccare
se poi sei uno come me che non usa la macchina per cuccare è ancora più difficile forse
![]()
Qualcuno un camper usato.Concordo, anche secondo me i 45 col restyling diventano 50 come nulla.
Io, ma sono io, con quei soldi mi prenderei una Mazda 6 Signature col 2.5 da 190 cv........ di sicuro passerei meno inosservato che con una anomima e inflazionata Classe A........ tanto, se devo tenerla a lungo....... tra oltre 10 anni sempre zero varrà.
Però....... mi si dirà....... il lignaggio......
arizona77 - 21 minuti fa
Mastertanto2 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa