Suby01
0
SediciValvole ha scritto:mi sembra un qualcosa di spaziale e giocattoloso
Veramente? Io la trovo bella e basta. Invece trovavo qualcosa di spaziale e giocattoloso (una trottola
SediciValvole ha scritto:mi sembra un qualcosa di spaziale e giocattoloso
bhe mi riferivo alla categoria e in relazione alla concorrenza,l'opposto di quello che offre un'Audi A4 che è molto conservatrice. Ma anche l'opposto della sorella C5,però ripeto non è un difetto...è solo che non rientra nei miei gusti,se c'è tanta gente a cui piace mi fa piacere per loro,queste macchine servono proprio per portare una ventata di novità e per stimolare gli altri costruttori a osare di più e proporre qualcosa di diverso.Suby01 ha scritto:SediciValvole ha scritto:mi sembra un qualcosa di spaziale e giocattoloso
Veramente? Io la trovo bella e basta. Invece trovavo qualcosa di spaziale e giocattoloso (una trottola) l'ultima civic....
SediciValvole ha scritto:bhe mi riferivo alla categoria e in relazione alla concorrenza,l'opposto di quello che offre un'Audi A4 che è molto conservatrice. Ma anche l'opposto della sorella C5,però ripeto non è un difetto...è solo che non rientra nei miei gusti,se c'è tanta gente a cui piace mi fa piacere per loro,queste macchine servono proprio per portare una ventata di novità e per stimolare gli altri costruttori a osare di più e proporre qualcosa di diverso.Suby01 ha scritto:SediciValvole ha scritto:mi sembra un qualcosa di spaziale e giocattoloso
Veramente? Io la trovo bella e basta. Invece trovavo qualcosa di spaziale e giocattoloso (una trottola) l'ultima civic....
SediciValvole ha scritto:bho non lo so,io non mi ci trovo dentro ma è una questione soggettiva. Non me la sento cusita addosso,mi sembra un qualcosa di spaziale e giocattoloso ma ripeto ammiro la ricerca di forme e materiali nuovi,di accopiamenti di materiali,colori nuovi,si vede che vogliono proiettarsi verso il futuro. La Citroen lo sta facendo adesso diversificando il prodotto,hanno una linea di vetture "convenzionali" adatte a chi come me ama qualcosa di concreto e conservativo e un'altra linea dove stanno puntando tutto sul lusso,sul design e sull'innovazione,un pò quello che dovrebbe essere la Lancia in Italia. Vedo che vogliono entrare nella ristretta cerchia dei premium brand e lo stanno facendo con un brand nuovo e scegliendo la strada più difficile ma non è detto che non sia la più sbagliata...magari c'azzeccano!Oh la la ha scritto:Io direi..., questo si chiama il coraggio di osare ...il design modernissimo e raffinato ,gli interni spettacolari se uno vuole distinguersi dalla massa prenderà questa stupenda DS5
poi non é esageratamente lunga ...![]()
spero per loro di si! se non le ha la citroen chi le deve avere?GregC5 ha scritto:Ma che voi sappiate ha le sospensioni idropneumatiche?
SediciValvole ha scritto:spero per loro di si! se non le ha la citroen chi le deve avere?GregC5 ha scritto:Ma che voi sappiate ha le sospensioni idropneumatiche?![]()
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:cosi corta ( 30 cm meno della mia C5 ).... :shock:
se non hanno fatto un lavoro formidabile....
l' abitabilita' posteriore mi lascia dubbioso
l'altro giorno ho visto il bagagliaio della cugina 5008 SW (macchina che supera i 480 cm): deludente è dire poco, figuriamoci questa
non è che ti è scappato uno "zero"?
matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:cosi corta ( 30 cm meno della mia C5 ).... :shock:
l'altro giorno ho visto il bagagliaio della cugina 5008 SW (macchina che supera i 480 cm): deludente è dire poco, figuriamoci questa
si infatti...![]()
![]()
![]()
spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:cosi corta ( 30 cm meno della mia C5 ).... :shock:
cosa mi dici Augusto.... :?: :!:
no, nella C5 il baule e' grande, non ricordo di preciso, ma oltre 500....
non come sulla M6 pero'
P.s.il posto gambe dietro non e' in rappotro alla lunghezza
Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:cosi corta ( 30 cm meno della mia C5 ).... :shock:
si infatti...![]()
![]()
![]()
mmhhhh stesso errore del ranocchio. Non sarete la stessa persona? :lol: :lol:
matteomatte1 ha scritto:in più ho pure il differenziale posteriore che ruba parecchio spazio in altezza
Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:in più ho pure il differenziale posteriore che ruba parecchio spazio in altezza
Toglilo
matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:in più ho pure il differenziale posteriore che ruba parecchio spazio in altezza
Toglilo
si è rotto il tuo? 8) 8) 8) 8)
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa