ottovalvole ha scritto:è un bel suv ma non è una jeep peggio ancora non è la cherokee, è un suv qualunque abbastanza bello.
vmatteo18 ha scritto:Il modello attualmente in giro è il più bello di tutti... Questa nuova versione ha rovinato un mito... Ora sembra la Santa fe
vmatteo18 ha scritto:Il modello attualmente in giro è il più bello di tutti... Questa nuova versione ha rovinato un mito... Ora sembra la Santa fe
gli occhi sono a mandorlablackblizzard82 ha scritto:ma è made in China?
gdd78 ha scritto:Dalle prime foto, soprattutto nel posteriore, non mi aveva convinto ma a guardarla bene è convincente eccome. A chi dice che è poco Jeep e molto coreana e a chi dice che preferiva la vecchia, faccio notare che i passaruota e la mascherina sono tipicamente Jeep e la fanno distinguere a primo colpo fra le altre e per me tanto basta. Così come sono Porsche i fari della Cayenne o come sono Land Rover la mascherina e le linee tese della Evoque. Una volta salvaguardati i tratti distintivi fondamentali, era inutile continuare a farsi del male riproponendo sempre la stessa brodaglia... Il mondo è cambiato, le SUV pure, e soprattutto è cambiato chi sceglie una SUV. Oggi chi seglie questo tipo di auto lo fa per tanti motivi ma soprattutto per distinguersi e scegliendo questa Cherokee di sicuro centra il proprio obiettivo. Di "coreano" poi mi pare che abbia solo la mascherina inferiore del modello stradale che ricorda un po' il tiger nose delle Kia ma stiamo parlando di un dettaglio decisamente secondario. Per il resto vetratura e posteriore non è che siano corane o altro, più che altro oggi si assomigliano un po' tutte... E la serie uscente sarà stata anche più "fedele" nello stile ma poi non mi pare di aver visto mai file davanti ai concessionari, mentre i clienti poi sono in fila per l'Evoque, per la Q5, per la X3, per la Santa Fe e via dicendo...
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa