ma34 ha scritto:ho visto dal depliant che si puo' installare un navigatore removibile tipo tom tom sul montante a sinistra del guidatore. Se diventassi fordista metterei il mio
zac-1971 ha scritto:I 3000 euro di sconto sono sulla titanium li danno a tutti. Ovvio però che la valutazione dell'usato non è SUPER-VALUTAZIONE ma si limitano a rispettare il valore minimo dato da eurotax (quello dei concessionari apposito per il ritiro ... che è di gran lunga inferiore come valore a quello delle riviste di settore).marckymax ha scritto:Ciao
volevo chiedere a tutti se il preventivi che vi hanno fatto su queste c-max sono tutti preventivi fatti da chi non ha nessuna macchina in permuta da dare o vi hanno proposto questo preventivo anche nell'eventutalità di permuta in cambio?
grazie mille
A me per esempio hanno dato i 3000 di sconto + 6000 per la mia auto (tot. 9000 ?). Ovvio che se fossi riuscito a vendere da solo la mia macchina avrei sicuramente tirato su almeno 1000/1500 euro di più ... ma non sono riuscito ... quindi mi sono levato da ogni impiccio dandola indietro.
Antonio
A conferma ed a riprova di quanto da me scritto in precedenza vi riporto, di seguito, un video (spero non sia illegale linkare su youtube .... altrimenti me ne scuso in anteprima) ... dove in una prova di parcheggio semi-automatico presso un concessionario, si vede nei primi fotogrammi l'inquadratura del Navigation System modello base ..... guardate lo schermo e vedete che è proprio un navigatore vero e proprio, non come si diceva un sistema da interfacciare al cellulare:zac-1971 ha scritto:... andando a guardare anche il depliant della C-Max lo dice chiaramente che quel tipo di navigatore (mediante palmare esterno) è un accessorio diverso e complementare per chi ha lo stereo della Sony (senza navigatore).
Quello che adesso montano di base a 750?, ossia il Navigation System, include:
6 altoparlanti
Bluetooth con comandi vocali
ingresso Aux
ingresso Usb
navigatore con schermo TFT di 5" con SD card
radio cd/Mp3 con comandi al volante
Un saluto e buona serata ...
Antonio
balin73 ha scritto:C-Max Titanium 1.6 tdci con navigation sistem, titanium pack + tetto panoramico, vernice metallizzata, ruotino scorta, ed opzione fumatori.: 22.000
Ma gli lascio anche ford focus sw del 2003 con 250.000 km semiincidentata.
Vi sembra ragionevole o cambio concessionaria?
![]()
balin73 ha scritto:..sono del siracusano. Mi sa che cmq hai ragione, proverò a cercare per offerta migliore... magari dalle parti di catania.
Io sono in lizza tra offerta x-mode, c-max indicata e golf bluemotion 1600 diesel.
Ques'ultima in particolare è spartrana (solo cerchi in lega, fendinebbia e radio senza neanche comandi al volante), ma la offrono a 20.0000 ed ha consumi davvero, davvero bassi.
Chi vivrà vedrà...
Saluti e grazie!
Temugin73 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa