albo89 ha scritto:
eugenio62 ha scritto:
Per alcuni segmenti il cliente non percepiva e non utilizzava i plus esclusivi della TP e della perfetta distribuzione dei pesi.
c'e' da dire che in molti casi non lo sapeva proprio di averla..
Ah il noto sondaggio sull'80% che non sapeva di avere la TP

:? :lol:
Delle due l'una:
o l'80% dei guidatori intervistati meriterebbe di essere sottoposto a provvedimento revisione patente con proposta di revoca, perché basta una curva per capire da che parte c'è la trazione e se non lo capisci è meglio che guidi al massimo un triciclo a pedali (anteriori :twisted: )
o -come molti ritengono- era un sondaggio pilotato in vista della trazione anteriore.
Non vedo nulla di male se Bmw introduce un modello compatto e quindi obbligatoriamente a trazione anteriore, e la carrozzeria scelta per l'operazione (monovolume) si presta bene. Di male, anzi,
di tragico, è spacciare l'operazione per un "tanto la maggior parte dei nosti clienti non sa dove stanno le ruote motrici"
La 2 Tourer probabilmente porterà una nuova tipologia di clienti, mai prima salita a bordo di una Bmw. Dubito che chi fin'ora apprezzava le Bmw per quel che sono, passi ad una 2 Tourer. Per quanto concerne l'X1, il modello a fine vita stava e si guidava bene con l'xDrive e non con la rwd