Devo essere sincero a me alla fin fine piace.
Pero' ho la sensazione della furbata ; ormai una serie 3 costa uno sproposito , inarrivabile. Ti pigliano un architettura pianale/sospensioni meno nobile di un auto di categoria inferiore e ti mettono di serie un po' di tecnologia ... il resto a pagamento.
E' una bella furbata perche' e' una macchina che per molti versi potrebbe costare un po' piu' di un equivalente focus berlina e invece ti parte da 30.000 euri senza contare che minimo 4-5 mila euro ti partono in accessori inderogabili. Insomma una bella operazione per le casse BMW. Pero' almeno loro ti mettono un multilink al posteriore , se penso alle Classe A e Audi A3 sedan che ti mettono un ponte torcente anni '90 per una macchina di quel costo con cerchi improponibili...
Insomma BMW i meno peggio.
Pero' ho la sensazione della furbata ; ormai una serie 3 costa uno sproposito , inarrivabile. Ti pigliano un architettura pianale/sospensioni meno nobile di un auto di categoria inferiore e ti mettono di serie un po' di tecnologia ... il resto a pagamento.
E' una bella furbata perche' e' una macchina che per molti versi potrebbe costare un po' piu' di un equivalente focus berlina e invece ti parte da 30.000 euri senza contare che minimo 4-5 mila euro ti partono in accessori inderogabili. Insomma una bella operazione per le casse BMW. Pero' almeno loro ti mettono un multilink al posteriore , se penso alle Classe A e Audi A3 sedan che ti mettono un ponte torcente anni '90 per una macchina di quel costo con cerchi improponibili...
Insomma BMW i meno peggio.