Dove è l'opzione "esteticamente, preferisco l'attuale" ?picasso88 ha scritto:Apro un sondaggio ufficiale, vediamo cosa ne pensiamo della nuova BMW serie 1 disegnata secondo i nuovi canoni stilistici della casa Bavarese.
bumper morgan ha scritto:piaccia o non piaccia, venderà. Questa è per me l'unica cosa certa.
credo che Picasso intenda semplicemente sapere cosa uno ne pensa della linea e basta; anche perchè le eccellenti doti tecniche BMW le conoscono tutti.Nevermore80 ha scritto:Dove è l'opzione "esteticamente, preferisco l'attuale" ?picasso88 ha scritto:Apro un sondaggio ufficiale, vediamo cosa ne pensiamo della nuova BMW serie 1 disegnata secondo i nuovi canoni stilistici della casa Bavarese.
Poi: perché soffermarsi solo sull'estetica? Capisco che per l'automobilista medio questo sia il principale parametro col quale valutare un'auto, però... la tecnica dove la mettiamo?
Manca comunque l'opzione "esteticamente preferisco l'attuale"bumper morgan ha scritto:credo che Picasso intenda semplicemente sapere cosa uno ne pensa della linea e basta; anche perchè le eccellenti doti tecniche BMW le conoscono tutti.Nevermore80 ha scritto:Dove è l'opzione "esteticamente, preferisco l'attuale" ?picasso88 ha scritto:Apro un sondaggio ufficiale, vediamo cosa ne pensiamo della nuova BMW serie 1 disegnata secondo i nuovi canoni stilistici della casa Bavarese.
Poi: perché soffermarsi solo sull'estetica? Capisco che per l'automobilista medio questo sia il principale parametro col quale valutare un'auto, però... la tecnica dove la mettiamo?
la cabrio - come per la A3 - cabrio è un'altra macchina, sembra che abbia nulla a che vedere con la "normale"; entrambe mi piacciono molto.EdoMC ha scritto:A me il modello uscente piace moltissimo. Soprattutto la cabriolet. Il nuovo non mi piace con quei fari, e secondo me perde molto anche in personalità.
bumper morgan ha scritto:la cabrio - come per la A3 - cabrio è un'altra macchina, sembra che abbia nulla a che vedere con la "normale"; entrambe mi piacciono molto.EdoMC ha scritto:A me il modello uscente piace moltissimo. Soprattutto la cabriolet. Il nuovo non mi piace con quei fari, e secondo me perde molto anche in personalità.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa