Non so nulla di modifiche a freni ed assetto : ma mi parrebbe molto strano... troppo.Mauro 65 ha scritto:Ma non forniscono i freni potenziati ed un assetto diverso? Rammento, almeno su alcune versioni di E60/61 qualcosa del genere ...Mastertanto ha scritto:A me così risulta, con l'opzione "M-driver's package" che comprende un corso di guida (breve, ed in pratica solo quello) e che tuttora è un'opzione ad es. sulla M3.
Urka, ma davvero slimitata quanto fa? :shock:Da notare che l'innalzamento a 305 km/h, sulla M5-M6, non significa togliere il limitatore ma innalzarne la soglia.
Quanto alla vmax senza limitatore : 4R provò una M5 S.W. che, evidentemente non limitata, fece 309 km/h. La berlina è lievemente più veloce.
La M6, invece, è (sarebbe..) sui 320 km/h reali : l'Alpina-Bmw B6, con 500 cv dichiarati e cambio automatico a convertitore (bloccabile, però) era a 318 km/h.
Naturalmente, sto parlando delle M5 ed M6 come la mia, spinte dal V10 da 507 cv : ma quelle nuove di cv ne hanno, o avranno, 560....
Lucio