Tu che modelli avevi in mente?
per ora ho in mente questi modelli:
suzuki swift sport 5porte
595 abarth
ds3 sportchic
giulietta
megane gt line
208 gt line
308 gt line
golf
civic
sport
fiesta st line
focus st line
a1 sport
diciamo che avevo in mene un po tutte le auto più sportive su quella fascia di prezzo dei 20k.....maledetta passione per le auto, ho paura di prendere l'auto e poi avere ripensamenti e dire è troppo piccola o troppo fiacca o non tiene bene come pensavo.
E' una occasione per andare con la macchina degli altrisi sono singlesi infatti le proverò tutte e quella che mi trasmette più emozioni la prendo... più che altro ho gli amici da portare in giro e se c'è da andare in montagnia o comq su tragitti da 50 100 km non vorrei che dietro si trovassero tanto schiacciati
Per questo volendo rimanere nell'intorno dei 20.000 o vai su 500 da 165 Cv o su polo GTI DSG da 200 cvper ora ho in mente questi modelli:
suzuki swift sport 5porte
595 abarth
ds3 sportchic
giulietta
megane gt line
208 gt line
308 gt line
golf
civic
sport
fiesta st line
focus st line
a1 sport
diciamo che avevo in mene un po tutte le auto più sportive su quella fascia di prezzo dei 20k.....maledetta passione per le auto, ho paura di prendere l'auto e poi avere ripensamenti e dire è troppo piccola o troppo fiacca o non tiene bene come pensavo.
E' una occasione per andare con la macchina degli altri![]()
Per questo volendo rimanere nell'intorno dei 20.000 o vai su 500 da 165 Cv o su polo GTI DSG da 200 cv
devi considerare solo la tassa di circolazione, perchè per l'assicurazione vale solo la cilindrata. e la polo GTi è solo un 1800 che consuma molto poco.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa