renatom
0
e andrei sul gruppo volkswagen (audi, seat,skoda,volkswagen,lamborghini, bentley porsche)
Non ne dubitavamo!
e andrei sul gruppo volkswagen (audi, seat,skoda,volkswagen,lamborghini, bentley porsche)
Io mi orienteri su benzina non elettriche nonibride plug-in e andrei sul gruppo volkswagen (audi, seat,skoda,volkswagen,lamborghini, bentley porsche)
gli ibridi Toyota in questo momento sono estremamente ricercati e rivendibili.. non dico un assegno circolare ma credo quelle che meglio tengono sul mercato dell'usato.Io avevo adocchiato Mazda 3, Corolla e, volendo andare su vetture un po’ diverse, una CHR.
Io avevo adocchiato Mazda 3, Corolla e, volendo andare su vetture un po’ diverse, una CHR.
no ma io non ho parole, fare i blocchi durante una pandemia. Quando peraltro il traffico è già ridotto per definizione. Cmq lasciamo perdere che è off topic.Confermo: 20.000 km/anno con un benzina dai consumi ragionevoli non sono tantissimi, e non è certo un salasso come spesa di carburante.
Anche perché sul diesel c'è sempre l'incognita dei blocchi locali. Per esempio, ho letto proprio stamattina che a Roma bloccano le diesel Euro 6.
Vi ringrazio per le risposte. Quindi secondo voi 20k km anno possono essere effettivamente convenienti anche con una benzina?
Per la Corolla, invece, cosa mi sapete dire? È una buona vettura per un utente ‘business’?
Accetto ovviamente altri suggerimenti da voi, anche relativamente ad altre auto o alla Mazda.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa