Salve a tutti! Spero possiate trovare il tempo per darmi un rapido aiuto!
Ho demolito due mesi fà la mia vecchia macchina e sono pronto ad acquistarne una nuova.
Mi viene molto difficile prendere una decisione su cosa acquistare al momento.
Premessa:
KM PERCORSI ANNUALMENTE: 5.000 - 10.000 (Principalmente Città)
BUDGET: 16.000 - 19.000
ETA': 23 ANNI
In cerca di una macchina a KM0 o con pochi kilometri, possibilmente nuova 2013-2015 con un design moderno.
Accessori desiderati: Beeper posteriore, cerchi lega 16" - 18".
Oltre ai 2 "accessori desiderati", vorrei la possibilità di installare facilmente un impianto audio aftermarket con subwoofer nel bagagliaio (USB non solo CD).
Ovviamente oltre alla qualità nella meccanica e nell' elettronica della macchina, i consumi, i costi di manutezione, e di assicurazione etc hanno un impatto importante.
Cosa ho considerato fino ad ora: MAZDA 3, GOLF 7, AUDI A3, FORD FOCUS, FORD KUGA, VOLVO V40
Che cosa consigliereste voi? Buona giornata!
Ho demolito due mesi fà la mia vecchia macchina e sono pronto ad acquistarne una nuova.
Mi viene molto difficile prendere una decisione su cosa acquistare al momento.
Premessa:
KM PERCORSI ANNUALMENTE: 5.000 - 10.000 (Principalmente Città)
BUDGET: 16.000 - 19.000
ETA': 23 ANNI
In cerca di una macchina a KM0 o con pochi kilometri, possibilmente nuova 2013-2015 con un design moderno.
Accessori desiderati: Beeper posteriore, cerchi lega 16" - 18".
Oltre ai 2 "accessori desiderati", vorrei la possibilità di installare facilmente un impianto audio aftermarket con subwoofer nel bagagliaio (USB non solo CD).
Ovviamente oltre alla qualità nella meccanica e nell' elettronica della macchina, i consumi, i costi di manutezione, e di assicurazione etc hanno un impatto importante.
Cosa ho considerato fino ad ora: MAZDA 3, GOLF 7, AUDI A3, FORD FOCUS, FORD KUGA, VOLVO V40
Che cosa consigliereste voi? Buona giornata!