Che palle Arizona....
Al mittente....
Magari
ai " so tutto ",
difetta un po' la buona educazione....
D' altro canto nessuno e' perfetto.
Saluti
Che palle Arizona....
Al mittente....
Magari
ai " so tutto ",
difetta un po' la buona educazione....
D' altro canto nessuno e' perfetto.
Saluti
Quindi che si fa non so compra nulla?Personalmente trovo meglio la Clio.
Considera che a breve verrà fuori il Kadjar ed avrà una motorizzazione TCe 1.2 che andrà a sostituire il TCe 1.3 e nella versione "depotenziata" anche il 1.0.
Quindi in sostanza acquisti un auto con un motore che verrà accantonato nel giro di pochi lustri.
Anche la nuova Duster monterà il nuovo 1.2.
Sicuro fosse al minimo?Ho provato la clio.. Che avevo anche trovato a un ottimo prezzo ma.. È impensabile per uno alto 1,83 come me.. Anche con il sedile al minimo vetro anteriore inizia praticamente alla linea dei miei occhi.. In più è molto stretta la parte del guidatore.. Per la micra mi stanno sparando prezzi assurdi.. 1500/2000 euro circa in più della clio.. Mi sa che mi toccherà pensare a una dacia
Devo provare un test drive.. Per ora ho provato solo a entrarci dentro. Te come ti trovi con la visibilità? Sarò che vengo da auto meno "sportive" e un po più alte ma mi ha dato un senso un po claustrofobico lì dentro.. Con una scarsa visibilità..bohSicuro fosse al minimo?
Io sono alto 1.82 e non ho problemi.
Io mi trovo bene, non ho mai riscontrato problemi di questo genere che avevo invece riscontrato sulla 208, da questo punto di vista secondo me puoi prenderla tranquillamente.Devo provare un test drive.. Per ora ho provato solo a entrarci dentro. Te come ti trovi con la visibilità? Sarò che vengo da auto meno "sportive" e un po più alte ma mi ha dato un senso un po claustrofobico lì dentro.. Con una scarsa visibilità..boh
Io mi trovo bene, non ho mai riscontrato problemi di questo genere che avevo invece riscontrato sulla 208, da questo punto di vista secondo me puoi prenderla tranquillamente.
L'unica visibilità "scarsa" è nel guardare dietro per via del lunotto con impostazione "sportiva" anche se io sono abituato a regolarmi con gli specchietti e non ho difficoltà. Non sò se nell'allestimento da te indicato la retrocamera è di serie, in quel caso non dovresti comunque avere problemi.
Io ho la intens rosso passion e l'ho pagata 16900 euro. Già se cambi colore scendi un pò sul prezzo perchè il rosso è il più costoso che c'è a listino.Dalla tua foto mi sembra hai il modello nuovo, quale versione hai te? Posso sapere più o meno che prezzo ti hanno fatto se non sono troppo invadente?
e adesso non è più facile come prima calcolare la convenienza dato che gli impianti moderni prevedono iniezioni di benzina anche viaggiando normalmente, a meno che questo non sia alla moda vecchia...
Io ho trovato la versione my21, Grigio titanio con sensori parcheggio dietro e vetri scuri a 15250.
Sulla intense mi sa fari c-shape ci sono solo avanti (dietro mi sa sono optional adesso nella versione intens) e la retrocamera mi sa che è stata sostituita con il modello a 360° però optional. Il volante e cambio in pelle dovrebbe esse ancora di listino sulla intense e come novità sulla versione GPL ha il cambio a 6 marce e non più a 5. Un po più comoda magari in autostrada per tenere i giri bassi.
I C-Shape dietro non ho la minima idea di cosa siano, ho provato anche a vedere sul sito spinto dalla curiosità ma non ho trovato nulla di comprensibile, ma sicuramente è una cosa di cui puoi fare a meno e risparmiare se vuoi rientrare nel tuo budget.
Il volante mi sembra diverso dal mio, mancano le cuciture bianche, ma se ne può fare a meno tranquillamente.
Magari fai un preventivo anche per la intens pr vedere la differenza.
Quindi che si fa non so compra nulla?
Sarò che vengo da auto meno "sportive" e un po più alte ma mi ha dato un senso un po claustrofobico lì dentro.. Con una scarsa visibilità..boh
AKA_Zinzanbr - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa